Originariamente Scritto da GIADA
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiovisto l'andazzo gayo di BW sicuramente pecorizzerebbero prima lui che te
Oddio mi son messo a ridere come un deficienti davanti al monitor oddiooooArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe a te come vanno i denti??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
(parlo del BB).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiohehehe per adesso si spero che non me li fracassi con il manganello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' tutto ciò che puoi fare poichè la do 10 a 1 che è un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo te si va a cena per parlare di allenamento e alimentazione ? Bottiglie, sigarette , cannoni, cocaina e droghe varie , puttane , superalcoolici , buona musica , cucina grassa e ricca, leccornie ...
Qui il bb lo usiamo come facciata , in realta' siamo tutti svaccati e goduriosi
Saluti K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma come mai hai questa curiosità di conoscere questo mondo di merda???
(parlo del BB)
Saluti K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo non so tu come vedi la dieta,ma per quanto riguarda il nostro sport(non piu' il mio da qualche tempo ),a meno che non ci si debba privare di qualcosa in prossimita' di una gara,non capisco il tuo discorso.Ci Si puo' "divertire" ugualmente seguendo una certa dieta,e per quanto mi riguarda, mangiare "buono e goloso" puo' tranquillamente essere associato ad una dieta da bber visto che per me una bella bistecca e un bel piatto di riso con un buon bicchiere di vino,(non superalcolici) non e' trasgredire troppo alla dieta.
Un ultima cosa,forse ti sembrera' strano anche questo,ma quando si esce con persone che hanno il tuo stesso interesse,in questo caso la palestra,si parla "anche" di allenamento dieta e tante altre cose interessanti che noi maschietti conosciamo molto meglio del 95% delle donne
Commenta
-
Commenta