hiinhhihihihihihiih!
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmmmmm....di solito andare a cena fuori in compagnia significa divertirsi,staccare dalla routine e..mangiare buono e goloso!!quindi capisco bene le tue amiche..anch'io quando esco con le mie non mangio di certo il petto di pollo ai ferri e non le parlo del mio allenamento e cosa mangio domani a colazione..sono tanto noiosa ragazzi?
.
.
.
.
.
scherzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' la cena dei fake ?
PauraaaaaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi ma perché non organizzate una bella cenetta di bodyweb?!
Vorrei assistere alle vostre discussioni: allenamento, alimentazione etc. che spettacolo!!!
Di solito le mie amiche parlano di vestiti mentre mangiano crepes alla nutella..
CHE NOIAAA!
Naturalmente deve esserci anche qualche ragazza
penso che i maschi riuniti a tavola non parlano di bb, forse sesso e calciofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobha... io do ragione a GIADA...
.
.
.
.
.
scherzo!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' la cena dei fake ?
Pauraaaaa
Sergio pure tu!?!
Che delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo te si va a cena per parlare di allenamento e alimentazione ? Bottiglie, sigarette , cannoni, cocaina e droghe varie , puttane , superalcoolici , buona musica , cucina grassa e ricca, leccornie ...
Qui il bb lo usiamo come facciata , in realta' siamo tutti svaccati e goduriosi
nessun aas??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmmmmm....di solito andare a cena fuori in compagnia significa divertirsi,staccare dalla routine e..mangiare buono e goloso!!quindi capisco bene le tue amiche..anch'io quando esco con le mie non mangio di certo il petto di pollo ai ferri e non le parlo del mio allenamento e cosa mangio domani a colazione..sono tanto noiosa ragazzi?
Non intendevo questo...
Però cavolo ogni volta mettono a dura prova la mia buona voltà...
guardare loro che mangiano non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi potrebbe organizzare anche una mega-mandata di foto e/o cam
io direi
foto dove si vede il ca
ok mandafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioNon intendevo questo...
Però cavolo ogni volta mettono a dura prova la mia buona voltà...
guardare loro che mangiano non è il massimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche cosa pensi di mangiare alla cena bodyweb,giada?che cosa ti ordineresti?sinceramente..
Commenta
-
Commenta