Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiointanto scattera' questa........inquanto amico di matt lo sfigatofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
1- Io il sabato e la domenica vedo Vynni the Phoo veramente ....
2- il cazzaro di Mizzy è una vita che mi invata...
3- Giada sembra una bella gnocca quindi.....
4- anche zajka sembr auna gnocca però ha cambiato avatar....eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioPenso che mangerei pulito e controllato senza che gli altri debbano guargarmi come un alieno... Nessun sabotatore di diete che cerchi di farmi cadere in tentazione...
Che bello
Almeno Zajka qualche strappo lo fa....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioammettilo che è una bella raga che t intriga a me piaceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Sei alta 150 cm??? Bhè per una donna va bene se ci sono le proporzioni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei alta 150 cm??? Bhè per una donna va bene se ci sono le proporzioni....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Pardon quanto sei alta allora? Semrbi carina anche se io potrei esserti zio...eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPardon quanto sei alta allora? Semrbi carina anche se io potrei esserti zio...eh eh....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché 1.50..era matt che diceva che secondpo lui sono tappa,brutta e mi faccio i peggio cessi ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché, dalle vostre parti non si dice "colpire una ragazza?"
colpire puo significare farle male o farla godere
p.s se vuoi posso colpirti e farti goderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopoco lo stesso eheh 1.60..perché zio?quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiommmmm 1,70Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta