Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
cena bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscommetto che sei uno sfigato che non scopa da anni e non ha una vita sociale oltre alla CAFFETTERIA .io me la tiro,sì.ma sinceramente,che vi piaccia o no,che vi stia anche sul *****,me lo posso permettere.chiamatelo come volete,anche un piedistallo se vi piace.tanto chi è sfigato lo sa bene anche da solo,non lo ammetterà di certo pubblicamente,ma intanto sta zitto e lo sa ihihihihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscommetto che sei uno sfigato che non scopa da anni e non ha una vita sociale oltre alla CAFFETTERIA .io me la tiro,sì.ma sinceramente,che vi piaccia o no,che vi stia anche sul *****,me lo posso permettere.chiamatelo come volete,anche un piedistallo se vi piace.tanto chi è sfigato lo sa bene anche da solo,non lo ammetterà di certo pubblicamente,ma intanto sta zitto e lo sa ihihihihihi
scherzo matt.....cmq se "se la tira" arriva anche a 1.60cm ,in orizzontale pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora vedi che c'ho ragione? Pero' dai,almeno sei stata spontanea,anche se non so fino a che punto puoi permetterti di tirartela ma vabbe'....intanto abbiamo ribadito che matt e' uno sfigato
scherzo matt.....cmq se "se la tira" arriva anche a 1.60cm ,in orizzontale pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensano di essere furbi vengono a galla.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque, sul conto di Matt hai ragione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn po' come gli str**iOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e fu qui che la simpatia raggiunse nuove vette...( )...
Comunque, sul conto di Matt hai ragione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogiusto le rep! asp te ne do unaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta