Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragà, mi sembra che siamo in parecchi messi male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragà, mi sembra che siamo in parecchi messi male...

    grazei a queste donne!!....


    se penso che tra un po arrivano ste maledette feste e con la mia ex è finita mi viene una tristezza che mi sento solo anche se circondato da tanta gente in pieno stile piccola fiammiferaia della fiaba di natale...

    #2
    Body 77 , guarda che squilibrato che era il grande Mike Oldfield !


    ma che ***** ce ne frega delle fighe , che ***** ce ne frega dico !


    http://www.youtube.com/watch?v=ollst...related&search=
    sigpic

    Commenta


      #3
      intendevo non fighe, ma relazione sentimentali andate a ***** di cane.

      Commenta


        #4
        Anche quest'anno io mi faccio le feste con la bottiglia di spumante in una mano e il *****ne duro nell'altra e alla mezzanotte del trentuno giù gli spermatozooi nel cesso!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
          Anche quest'anno io mi faccio le feste con la bottiglia di spumante in una mano e il *****ne duro nell'altra e alla mezzanotte del trentuno giù gli spermatozooi nel cesso!!!
          Dio mio vieni da me che un posto lo troviamo...
          Lascia stare il *****ne però .
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

          Commenta


            #6
            e invece ti sentiresti meglio assieme a una donna? a sentire i discorsi del ***** subire gli sbalzi di umore e le menate? trovati una amica roia da scoparti, un gruppo di amici fidati e una palestra e non ti serve nient'altro

            Commenta


              #7
              ***** matt ovviamente hai ragione

              ma come ***** fanno gli altri cioè diventano falsi come loro e psicopatici come loro x stare insieme

              no ti spiego perchè io insieme alle mie ex stavo cambiando come persona stavo diventando na merdina

              Commenta


                #8
                ognuno cerca la felicità e il luogo più comune è che si trovi in una donna e una famiglia

                Commenta


                  #9
                  già

                  Commenta


                    #10
                    Scusate se non sappiamo gestire i rapporti o andiamo a cercareci le puttane oppure siamo dei traditori che colpa ne ha il mondo ?

                    caxxo se ci si ama si sorpassa ogni difficolta.....

                    Commenta


                      #11
                      lo dice pure cremonini

                      Commenta


                        #12
                        matt ci pensi che un giorno tutto questo finirà??

                        ma che dici sarà il giorno più bello?

                        Commenta


                          #13
                          il mio sogno sarebbe di crepare nell'armageddon, ti immagini che figata? sarebbe l'unico giorno in cui la gente vivrebbe davvero

                          Commenta


                            #14
                            ah, io vorrei vivere bene questa vita, l'unica di cui siamo certi.
                            ma stasera mi gira male, non riesco ad annegare la tristezza in sesso ed alcool... pensa se non ero andato in palestra quanto stavo depresso!
                            sigpicMy only before-after

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              grazei a queste donne!!....


                              se penso che tra un po arrivano ste maledette feste e con la mia ex è finita mi viene una tristezza che mi sento solo anche se circondato da tanta gente in pieno stile piccola fiammiferaia della fiaba di natale...
                              Body, prima parlavi sempre di politica, immigrati e minchiate varie, ora è un periodo che parli della solitudine, delle donne fighe ma inadatte che trovi etc. etc.

                              A te la scelta tra queste due opzioni:
                              1)

                              2)


                              Vedi tu quale preferisci.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎