Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
3d Da Casa Di Niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi sa che qualcuno deve andare li con un secchio d'acqua fredda per staccarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiomesa che divento una checca anche io...
forse un maschi mi sa capire!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquando si dice "pepe ar culo" hai già deliziato del suo ano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioha una saliera a forma di ***** ( non scherzo)
poi ha 65 profumi froci e una maglietta trasparente
gia' lo amo
Kurt giovedì mi ha fatto anche da mangiare... è stato una casalingua fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioniko hai fatto colpo pure su kurth ...
magari con lui ti va bene ... mmmmmmm
Commenta
-
-
Quando verrò io a Milano niko può darsi che rinuncerò alla mia eterossessualità per te, in amicizia ah ah ah....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioracconta!
vero che kurt e niko stanno dormendo abbracciati insieme nel lettone grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando verrò io a Milano niko può darsi che rinuncerò alla mia eterossessualità per te, in amicizia ah ah ah....
Commenta
-
-
Ah ah ah ah dipende però caro niko, dipende da quanto sarò fuori dopo la serata....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah dipende però caro niko, dipende da quanto sarò fuori dopo la serata....
Commenta
-
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPrevedo una bella serata alcolica con te ubriaco marcio sul mio letto ed io che ti spompino selvaggiamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomo' so' cazzi tuoi a kurt....Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiote lo ha già succhiato?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha eccomi
muahaha no niente pompino
niko fa crepare dalle risate
muahahah
Commenta
-
Commenta