Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
3d Da Casa Di Niko
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOk allora ritrovo per le 23.00/23.30 al Magenta. Cercate di portare un pò di muscoli con voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOk ci becchiamo dopo al Magenta...
Commenta
-
-
Eccomi! Minchia Kurt mi fa morire... troppo forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEccomi! Minchia Kurt mi fa morire... troppo forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio11-11.30 bar Magenta
sono kurtttttttttttttt
ahahah seratoneeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProprio cosi' cosno a casa di quel culo di niko
adesso è andato a tagliarsi i capezz ehm i capelli
abbiamo telefonato a falu ha una voce milanese fantastica
" we culo di merdaaaaaa "
stasera si spopola
Commenta
-
-
***** mi è dispiaciuto non esserci....
Come avevo detto a Socio oggi mi toccava il motor show e sono tornato verso le 22 con zero volgia di uscire....
Spero che se ne faccia un'altra a brevesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo sto ancora aspettando che mi passano a prendere...
sto scrivendo da un internet point a viale trastevere.fa freddo e c'ho sonno...
Socio sbrigate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEccomi! Minchia Kurt mi fa morire... troppo forte...
niko hai fatto colpo pure su kurth ...
magari con lui ti va bene ... mmmmmmm
Commenta
-
Commenta