If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha una saliera a forma di ***** ( non scherzo)
poi ha 65 profumi froci e una maglietta trasparente
gia' lo amo
allora chiama qua nikkio
ho chiamato per la lista: allora per 10 persone, 6 entrano gratis ma pagano il tavolo (150 euro ne l privè con due bottiglie di champagne o una si superalcolici) gli altri 4 entrano con la riduzione ( 12 euro con due consumazioni)
ho chiamato per la lista: allora per 10 persone, 6 entrano gratis ma pagano il tavolo (150 euro ne l privè con due bottiglie di champagne o una si superalcolici) gli altri 4 entrano con la riduzione ( 12 euro con due consumazioni)
confermo??
le donne entrano gratis?........
allora sarete in 3-4 al massimo
fuma brutto bruciato skifido ma a che ora ci vediamo per l aperitivo???
continuano a chiamarmi in mille..non capisco più un *****..
socio è andato al centro commerciale
drolla ha mille problemi fisici che sembra che abbia l'età biologica di un 80enne e mi deve far sapere se devo passare a prendere
ma a che ora torna ?? è uscito con i bigodini in testa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta