Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bravo Niko, manifesta contro Prodi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo Niko, manifesta contro Prodi!!!

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    CRONACA

    L'impegno preso tra maggoranza ed esecutivo. Per ora i conviventi restano fuori dal regime successorio più favorevole previsto per i coniugi

    Coppie di fatto, entro il 31 gennaio
    il governo dovrà fare un disegno di legge



    ROMA - Entro il 31 gennaio il governo dovrà predisporre un disegno di legge sulle coppie di fatto. Lo prevede un ordine del giorno sul quale è strato raggiunto oggi l'accordo tra esecutivo e capigruppo di maggioranza. La decisione è stata presa dopo aver escluso i conviventi dall'equiparazione ai coniugi per quanto riguarda le aliqote più favorewvoli iun materia di sucessione.

    L'ordine del giorno impegna il governo "a presentare, entro il 31 gennaio 2007, un disegno di legge sulle unioni di fatto che risulti coerente con le numerose decisioni adottater dalla Corte Costituzionale in materia di non discriminazione di trattamento del convivente, nonchè con gli articoli 2 e 3 della Costituzione italiana, 21 della Carta dei diritti fondamentali dell'unione europea, 1-2 del trattato che adotta una costituzione per l'Europa".

    Ma il governo è impegnato, nel ddl che dovrà presentare, anche al riconoscimento di "diritti, anche in materia fiscale, prerogative e facoltà alle persone che fanno parte di unioni di fatto e non consideri, dirimente, al fine di definire natura e qualità dell'unione di fatto, nè il genere dei conviventi nè il loro orientamento sessuale".

    (7 dicembre 2006)

    #2
    vedo che niko ha ignorato il post

    Commenta


      #3
      eheheheheh...il centro destra cattolico si indigna per questa proposta. proprio loro che hanno tutti i leader cattolici (eccetto Bossi) separati e ssposati o conviventi con altre donne. O il mitico calderoli che si è sposato con rito celtico.
      Niko dove sei????
      se tu pensi che FI è il partito della libertà caro mio vuol dire che nn hai capito una mazza.(senza offesa chiaramente)
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        ma niko però non mi sembra abbia detto mai di volersi sposare e mettersi in regola anzi vuole prendere più piselli diversi
        Last edited by Superfustakkion; 08-12-2006, 13:23:31.

        Commenta


          #5
          quindi alla fine nn gli frega di avere un compagno di fatto....
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            quindi alla fine nn gli frega di avere un compagno di fatto....
            mi sembra di no

            Commenta


              #7
              allora è solo sesso...
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Avevo pensato anch'io a niko e alla sua cara destra, sentendo la notizia.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  penso che non glie ne fotta poter avere una coppia di fatto quando quando rischia di essere nel terzo mondo

                  Commenta


                    #10
                    rischia? è già da un 3 anni buoni che siamo parte del terzo modno.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      il bello deve ancora venire

                      Commenta


                        #12
                        il ddl sarà presentato e se ne parlerà molto (troppo, e a sproposito, come sempre accade sui disegni di legge, che non sono nulla se non una proposta che può rimanere ferma per sempre o essere cambiata infinite volte) ma perchè si arrivi all'approvazione dovrà passare del tempo...intanto potrà accadere di tutto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          vedo che niko ha ignorato il post
                          Non ho ingnorato il 3d solo che mi sono svegliato da poco con Kurt e siamo ancora sbarellati poi commenterò questa notizia.
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Non ho ingnorato il 3d solo che mi sono svegliato da poco con Kurt e siamo ancora sbarellati poi commenterò questa notizia.

                            Commenta


                              #15
                              Non so se questo governo riuscirà a fare una legge per dare diritti alle coppie gay. Se dovesse comunque riuscirci e fosse una buona legge non avrei problemi ad ammetterlo. Ma una buona legge non basta a farmi smettere di oppormi a questo governo dannoso per l'italia sia per quanto riguarda la politica economica che estera.
                              Ma il problema ragazzi è un altro. Da gay vi dico che questa "urgenza" di dare diritti alle coppie gay è solo ideologica. Soltanto una minoranza della comunità gay è interessata a questa eventualità. Certo è comunque una buona cosa, non lo nego, ma una legge non serve a generare un comportamento.
                              Mi spiego: non basterà che ci sa questa legge per far si che le coppie gay fioriscano e si mettano un luce. Nel mio mondo c'è purtroppo poca stabilità affettiva, almeno fino ad una certa età.
                              Quindi prima di dare giudizi occorre conoscere bene la realtà gay.
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎