in palestra ho passato tutte le "fasi psicologiche" possibili, ora sono in piena fase "tutti diventano grossi, tranne io"...che posso fare????
nuova fase psicologica
Collapse
X
-
nuova fase psicologica
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioin palestra ho passato tutte le "fasi psicologiche" possibili, ora sono in piena fase "tutti diventano grossi, tranne io"...che posso fare????
Cominciare a mangiare 3000 kcal al giorno.
-
-
infatti ultimamente sto puntando quasi ossessivamente sull'alimentazione, ma è incredibile, ad ogni allenamento mi vedo sempre più "piccolo" e gli altri sempre "più grossi"....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta