Questo è un mondo di merda, va alla rovescia e ogni giorno se ne sentono di tutti i colori. Un mondo che per certi versi mi fa paura. La mia paura più grande riguarda mia sorella. Lei ha 15 anni, e purtroppo sta crescendo davvero bene, è gia abbastanza sviluppata e devo dirlo a parere di molti miei amici sta diventando veramente una bella ragazza. Io con lei sono stato troppo protettivo e lo sono tuttora ma credo che mi sto comportando giustamente da fratello maggiore. Questo mondo di merda mi terrorizza, io ho paura che le disgrazie che si sentono al tg e che ci sembrano cosi lontane un giorno possano capitare anche alla mia famiglia. Parlo di pedofilia, di stupratori bastardi. Maledetti figli di cagna. Non avrò mai la certezza che una cosa del genere non possa capitare pure a mia sorella. E forse è per questo che devo sempre sapere con chi esce, dove va, se sta in mezzo a molta gente ecc. Solo che non potrò esserci per sempre, può capitare in qualsiasi momento quando meno te lo aspetti. Lei è matura abbastanza da sapere dove non deve andare e cosa non deve fare però non si ha mai la massima sicurezza.
A volte penso che sarei stato più contento se mi nasceva un fratellino maschio.
A volte penso che sarei stato più contento se mi nasceva un fratellino maschio.
Commenta