Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
beh zajka se ti impegni magari potrei diventare etero ehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOggi ho conosciuto Mizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOggi ho conosciuto MizardOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche bebbo abbaia!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche bebbo abbaia!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero,non me n'ero accorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma forse nn hai capito.bebbo è davvero un cane.un cane intelligentissimo,ma sempre un cane!
bravo bravo....vedo che interagisci con un esemplare di femmina seppure virtuale.
Sembra che per te ci sia ancora qualche speranza allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobravo bravo....vedo che interagisci con un esemplare di femmina seppure virtuale.
Sembra che per te ci sia ancora qualche speranza allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche culo
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...chissà tra i due quale ha rivestito il ruolo dell'esemplare femmina...
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouhmm
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè vero,non me n'ero accorta
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma forse nn hai capito.bebbo è davvero un cane.un cane intelligentissimo,ma sempre un cane!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì firenze è bella..anche Mosca,la mia città, è bellissima..nel modo completamente diverso però..nella vita studio lingue e sogno di andare a farmi un annetto a londra o parigi per impararle meglio..anni 20..
Sei nata a Mosca? Che zona?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta