vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioandare in Russia è il mio sognoooooo
sono cosi' muscolosi come in foto i russi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioandare in Russia è il mio sognoooooo
sono cosi' muscolosi come in foto i russi??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon riesco a capire se in questo tuo messaggio ci sia più omosessualità o più ruffianeria.
Commenta
-
-
io sono gay dentro.......che poi vado con le fighe e sono attratto da loro è un altro discorso ma io sono ***** dentro
muahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono gay dentro.......che poi vado con le fighe e sono attratto da loro è un altro discorso ma io sono ***** dentro
muahahahhaha
Commenta
-
-
sono cosi' muscolosi come in foto i russi??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVorrei capire una cosa...... ma la fica non piace più a nessuno???????
eccomi. reduce da un weekend in cui ne ho fatto una bella scorpacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeccomi. reduce da un weekend in cui ne ho fatto una bella scorpacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomuscolosi????no no ti sbagli con qualche altro popolo...i russi sono i meno sportivi e meno salutisti di questo mondo..i ragazzi sono tutti rachitici!le donne invece sono belle,ma a te non interessano da quanto ho capito..
Hai capito benissimoooo!!!!!
Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi tra di voi vi conoscete di persona?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ti riferisci anche a me...non mi hai rimorchiato proprio per nulla io volevo riappacificarmi dopo la leticata ebbbbasta
Commenta
-
Commenta