Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscusa sergio come faccio per poterti parlare in privato? mi puoi dare una mail nella reputazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFirma ?
ok..però rispondi hehehefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFirma ?
fatto rispondimi sullo stesso indirizzo email privato e non divulgarlo in girofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....posso sapere qualcosa di te?
che fai nella vita?
anni?
ps firenze è meravigliosa......
non è nè un travone, nè una checca nè budrillosa..quindi non fa per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeddajie kurt non va bene per te
non è nè un travone, nè una checca nè budrillosa..quindi non fa per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOT brutto frc sabato sono a Trezzano sul naviglio putrido...che tangenziale devo prendere alla barriera????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOT brutto frc sabato sono a Trezzano sul naviglio putrido...che tangenziale devo prendere alla barriera????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeddajie kurt non va bene per te
non è nè un travone, nè una checca nè budrillosa..quindi non fa per teMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE oltretutto è pure fidanzata, e il suo ragazzo ha un fisico migliore di Kurt
max perché nn aggiungi anche me su MSN..
mi farebbe piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE oltretutto è pure fidanzata, e il suo ragazzo ha un fisico migliore di Kurt
bè non ci vorrebbe molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiomax perché nn aggiungi anche me su MSN..
mi farebbe piacere
Commenta
-
-
non che ci voglia moltoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè non ci vorrebbe molto
mi hai anticipatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì firenze è bella..anche Mosca,la mia città, è bellissima..nel modo completamente diverso però..nella vita studio lingue e sogno di andare a farmi un annetto a londra o parigi per impararle meglio..anni 20..
andare in Russia è il mio sognoooooo
sono cosi' muscolosi come in foto i russi??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta