Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFrc fk attnzn
Credi che quella faccetta graziosa e pulita nasconda qualcosa?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofatto cara
ammazza come rimorchio su MSN ultimamente....sembro kurt!....ho anche una voglia di slinguare pazzesca
mizzy ma Zejka è trans ???
no perke' se è trans andiamo al mucca tutti e 3 e ce la scopiamo insiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi gioco le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomizzy ma Zejka è trans ???
no perke' se è trans andiamo al mucca tutti e 3 e ce la scopiamo insiemeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa leticata è una litigata con leccata?
Se si, mi prenoto per la prossima volta.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofatti scopare te da qualcuno vaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofatti scopare te da qualcuno va
dai non ti arrabbiare.......
sei etero??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sei etero??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sei etero??
E' un tipico esempio di "melanzana"...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è un sito di gay veramente? pensavo scherzaste....sono una DONNA e son etero sì porca miseria!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPer quanto è acida deve essere per forza etero.
E' un tipico esempio di "melanzana"...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è un sito di gay veramente? pensavo scherzaste....sono una DONNA e son etero sì porca miseria!!!!!!
...ma scusa mica ti sto offendendo ?
volevo solo conoscerti meglio....hai un viso meraviglioso....
si io sono gay...ma non possiamo essere amici lo stesso?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta