Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Azz è vero mi ero dimenticato di Body 80 ma anche di Nocerino, di Huge, di Goldrake, Potenza, Ribosio, Tachdown e Shawn che è stato a cena anche a casa mia e poi siamo stati in disco al mare, lui non c'era mai andato prima....
Devo dire che sul forum ho incontrato un grandissimo amico che è Dorian gray....una sorta di fratellino....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mizard dopo 3 minuti che lo avevo visto era come se ci conoscessimo da una vita e gli ho presentato pure er cico che faceva il turno di notte sul raccordo...ed anche Uappo che ho visto solo una volta sembrava come se ci conoscessimo da sempre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizard dopo 3 minuti che lo avevo visto era come se ci conoscessimo da una vita e gli ho presentato pure er cico che faceva il turno di notte sul raccordo...ed anche Uappo che ho visto solo una volta sembrava come se ci conoscessimo da sempre.sembra che ci siamo visti ieri....e invece e' passato tanto tempo,e devo dire che sono cambiato e cambiate un bel po' di cose da allora.
Commenta
-
-
beh certo quando si fa outing...è cosi...che vuoi farci....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVero,sembra di conoscersi da una vitasembra che ci siamo visti ieri....e invece e' passato tanto tempo,e devo dire che sono cambiato e cambiate un bel po' di cose da allora.
Mizard mi aggiungi su MSN.. se ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioMizard mi aggiungi su MSN.. se ti va
ammazza come rimorchio su MSN ultimamente....sembro kurt!....ho anche una voglia di slinguare pazzesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofatto cara
ammazza come rimorchio su MSN ultimamente....sembro kurt!....ho anche una voglia di slinguare pazzesca
Commenta
-
-
..altrimenti nn capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiomi raccomando identificati come mizard
..altrimenti nn capisco niente
m sento traditofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
-
ammazza come rimorchio su MSN ultimamente....sembro kurt!....ho anche una voglia di slinguare pazzescaio volevo riappacificarmi dopo la leticata ebbbbasta
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi tra di voi vi conoscete di persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ti riferisci anche a me...non mi hai rimorchiato proprio per nullaio volevo riappacificarmi dopo la leticata ebbbbasta
Se si, mi prenoto per la prossima volta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta