Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio pure...vojo Conan,Mizard,Jolly e Sieropositivo ja famo?
pure ikapue!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho conosciuto Animal, JPP, Doryan Gray, Bombolo74, dennis, Fitwoman, Indian, uraia, kappa, RAS, The Lyon, Mizard, sirio e tanti altri....
Ci vogliamo conoscere anche noi????
Ti stavi dimenticando i ns trascorsi nel bagno della fiera del fitness
Bhe piu o meno aanch'io conosco sti soggetti + Iceberg, Sergio, NagioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopure ikapue!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotortellino...qui parliamo di buttarcelo al culo,cmq andiamo a conoscere pure Giada...allarghiamo le nostre conoscenze
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho conosciuto chevelle (un omone di 120kg) e kickboxer 87.
tutte ottime persone.
stavo per conoscere anke kurt qndo ero sceso a Napoli.
qua in zona so che ci sono elfe, gj e lossy, solo che non abbiamo mai avuto occasione di incontrarci
a proposito che fine ha fatto gj.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomai incontrato nessuno.. e và bene così
Commenta
-
-
Io non ho mai incontrato nessuno e sono contento così.
Non voglio avere niente a che fare con voi manica di stronzi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioRagazzi tra di voi vi conoscete di persona?
Commenta
-
Commenta