Ragazzi tra di voi vi conoscete di persona?
vi siete mai incontrati?
Collapse
X
-
Io ho conosciuto Animal, JPP, Doryan Gray, Bombolo74, dennis, Fitwoman, Indian, uraia, kappa, RAS, The Lyon, Mizard, sirio e tanti altri....
Ci vogliamo conoscere anche noi????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon tutti i gay che ci sono in giro di questi tempi,meglio non correre di questi rischi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho conosciuto Animal, JPP, Doryan Gray, Bombolo74, dennis, Fitwoman, Indian, uraia, kappa, RAS, The Lyon, Mizard, sirio e tanti altri....
Ci vogliamo conoscere anche noi????sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti mni rimedi una bella ladyboy per quando verrò a trovarti lì in Madagascar???
in madagascar ci sta tu sorella
ma fighe niente eh??sono culi e piselloni di questi tempi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho conosciuto Animal, JPP, Doryan Gray, Bombolo74, dennis, Fitwoman, Indian, uraia, kappa, RAS, The Lyon, Mizard, sirio e tanti altri....
Ci vogliamo conoscere anche noi????
a proposito...come sta antonella??e' da una vita che non la sento.
Commenta
-
-
ah ah ah scusa è vero tu stai a Gerusalemme.....eh eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa proposito...come sta antonella??e' da una vita che non la sento.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ho conosciuto The Alex..............nel senso biblico del termine!
potrei conoscere anche te????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhò?! ....Amico mio è una vita anche io che non la sento più e non ci scriviamo più email.....***** ricordo che quando attaccavasi faceva natalke al telefono eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochissa' poi perche' quando si intende buttarselo al culo si dice in senso biblico
Andiamo a "conoscere" Giada?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTailandiaaaaa!!!!........Ma xchè nella Bibbia è scritto ad esempio che Abramo conobbe Sara.....che Maria non conobbe mai uomo ( povero Beppe )...insomma è un modo elegante ( ed ipocrita ) per dire la stessa cosa
Andiamo a "conoscere" Giada?????
Commenta
-
Commenta