stanotte mi è venuto in mente questo dato scientifico ricordandomi che un mio amico è riuscito a metterla incinta durante le mestruazioni
perchè le donne dell est rimangono incinta piu facilmente?
Collapse
X
-
Ovulazione diversaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
rimangono incinta più facilmente perchè cosi si è costretti a portarsele qua in Italia e una volta qua ste stronz chiamano tutta la famiglia e ti ritrovi la casa piena di immigratiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioforse perchè non è stato il tuo amico a metterla incinta durante le mestruazioni
Commenta
-
-
perchè trombano di più e con tutti!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè trombano di più e con tutti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiorimangono incinta più facilmente perchè cosi si è costretti a portarsele qua in Italia e una volta qua ste stronz chiamano tutta la famiglia e ti ritrovi la casa piena di immigrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiorimangono incinta più facilmente perchè cosi si è costretti a portarsele qua in Italia e una volta qua ste stronz chiamano tutta la famiglia e ti ritrovi la casa piena di immigrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioforse perchè non è stato il tuo amico a metterla incinta durante le mestruazioni
Commenta
-
-
Io credo che dipenda da altro.
A naso (ma proprio a naso) direi che hanno gli estrogeni più alti rispetto alle occidentali (questo le rende più femminili delle colleghe occidentali), ma non so se hanno mai fatto uno studio simile.
Penso lo stesso dei maschi, non a caso son bruttissimi e con dei pisellini piccolissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiostanotte mi è venuto in mente questo dato scientifico ricordandomi che un mio amico è riuscito a metterla incinta durante le mestruazioni
Commenta
-
Commenta