Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Le donne tra di loro
Collapse
X
-
Le donen si vogliono bene perceh si amano davero(no ceh se falza la cosa)---NO COME I UOMMINI CEH SE DANNO LA MANO PE FA I BULLI!!!---Podere alle donneee!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioLe donen si vogliono bene perceh si amano davero(no ceh se falza la cosa)---NO COME I UOMMINI CEH SE DANNO LA MANO PE FA I BULLI!!!---Podere alle donneee!!!
Cosa stai cercando di comunicare con quell'avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa stai cercando di comunicare con quell'avatar?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioMi stavo a magna le unghia---NIENTE DOPPIO SESSO!!!
Non so, ha un qualcosa di dolce e selvaggio allo stesso tempo...si vedrà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioLe donen si vogliono bene perceh si amano davero(no ceh se falza la cosa)---NO COME I UOMMINI CEH SE DANNO LA MANO PE FA I BULLI!!!---Podere alle donneee!!!
E CASCINALI AGLI UOMINIDI------- .......le pacche su e palle non le comprisco ........sarano ghai????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE CASCINALI AGLI UOMINIDI------- .......le pacche su e palle non le comprisco ........sarano ghai????
HO FAMEEE!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioMe sembranno tuti kurtangleee!!!---LOMO NIKO E PIU FICOOO!!!---Segna pure quanno gioca maleee!!!(che poi ma va)
HO FAMEEE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRetaggio del machismo. Un uomo che dice ad un altro ti voglio bene verrebbe etichettato immediatamente come ******
dice ti voglio bene adesso..e magari dopo 10 minuti s******* di brutto l amica appena venerata.
Salut K.
Commenta
-
Commenta