Body ****!!!
Collapse
X
-
...non vorrei essere nei panni di quel tapis roulant...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Vista proprio ieri sera, pero' ti risparmio l'old.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVista proprio ieri sera, pero' ti risparmio l'old.
Bye
....siete andati al ristorante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVista proprio ieri sera, pero' ti risparmio l'old.
Bye
ti sto raggiungendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovabbè ragazzi ma è in massa...secondo me è un'atlete(ma anche due va ) fitness
in principio erano due, poi questa se l'è magnata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin principio erano due, poi questa se l'è magnata....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta