chi capisce l' inglese parlato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #31
    ho sentito solo la prima parte (non riesco ad andare oltre e' terribile!) : cmq dice che un amico se ne e' andato e non riesce a concentrarsi, e poi si scusa con il pubblico.

    mi pare semplicemente che abbia steccato e cerchi una scusa.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ok, e te scarica geek the girl
      allora;atmosfere malinconiche e cupe,voce molto gradevole;i testi delle canzoni mi piacciono(bisogna saperle scrivere le canzoni d'amore).
      le mie tracce preferite sono trouble,geek the girl,cancer of everything e stars (gli stacchetti con lo scacciapensieri sono molto simpatici)
      non è il mio genere preferito ma devo dire che nel complesso ho apprezzato.

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30629
        • 869
        • 488
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        allora;atmosfere malinconiche e cupe,voce molto gradevole;i testi delle canzoni mi piacciono(bisogna saperle scrivere le canzoni d'amore).
        le mie tracce preferite sono trouble,geek the girl,cancer of everything e stars (gli stacchetti con lo scacciapensieri sono molto simpatici)
        non è il mio genere preferito ma devo dire che nel complesso ho apprezzato.
        e i 2 pezzi chiave del disco, cry wolf e a psycopath?
        "a psycopath" è tremenda (quella che si sente in sottofondo è la registrazione di una telefonata a un numero di emergenza mentre la donna viene stuprata)
        ...gli stacchi di tarantella "conferiscono un effetto straniante: il ritmo festoso immette una forzata allegria laddove c'è solo dramma e dolore, ma, al contempo, accentua la dimensione "alienata" di questa recita, come se i protagonisti, in fondo, non fossero altro che burattini manovrati da un destino oscuro e ineluttabile"
        di Grace a me per ora mi ha scaricato solo 30 mb (ho id basso a emule ) Su ondarock gli dà un buon voto a Grace, ma ho letto che il padre di jeff buckley, tim buckley, era addirittura un gigante: lo conosci goodbye and hello?

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          e i 2 pezzi chiave del disco, cry wolf e a psycopath?
          "a psycopath" è tremenda (quella che si sente in sottofondo è la registrazione di una telefonata a un numero di emergenza mentre la donna viene stuprata)
          ...gli stacchi di tarantella "conferiscono un effetto straniante: il ritmo festoso immette una forzata allegria laddove c'è solo dramma e dolore, ma, al contempo, accentua la dimensione "alienata" di questa recita, come se i protagonisti, in fondo, non fossero altro che burattini manovrati da un destino oscuro e ineluttabile"
          di Grace a me per ora mi ha scaricato solo 30 mb (ho id basso a emule ) Su ondarock gli dà un buon voto a Grace, ma ho letto che il padre di jeff buckley, tim buckley, era addirittura un gigante: lo conosci goodbye and hello?
          io sapevo che i goodbye and hello erano una band,non una canzone di tim buckley

          a cry a wolf ed a psycopath preferisco la title track,cmq ti dico,nel complesso mi è piaciuto,pur non essendo il mio genere preferito.

          immaginavo che la tarantella avesse un significato particolare..

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30629
            • 869
            • 488
            • Send PM

            #35
            che ne pensi del fatto che lisa germano non riesce a mantenersi coi suoi dischi, che geek the girl ha venduto neanche 10000 copie, slide 6000, che deve lavorare come bibliotecaria, non può permettersi neanche l' assicurazione sanitaria?
            è assurdo che britney spears, la aguilera, shakira, guadagnano miliardi e lei fa la fame

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30629
              • 869
              • 488
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              io sapevo che i goodbye and hello erano una band,non una canzone di tim buckley

              a cry a wolf ed a psycopath preferisco la title track,cmq ti dico,nel complesso mi è piaciuto,pur non essendo il mio genere preferito.

              immaginavo che la tarantella avesse un significato particolare..

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30629
                • 869
                • 488
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                io sapevo che i goodbye and hello erano una band,non una canzone di tim buckley

                a cry a wolf ed a psycopath preferisco la title track,cmq ti dico,nel complesso mi è piaciuto,pur non essendo il mio genere preferito.

                immaginavo che la tarantella avesse un significato particolare..
                qual' è il tuo genere? James Taylor ti piace? Leonard Cohen? Cat stevens? Paul simon?

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  che ne pensi del fatto che lisa germano non riesce a mantenersi coi suoi dischi, che geek the girl ha venduto neanche 10000 copie, slide 6000, che deve lavorare come bibliotecaria, non può permettersi neanche l' assicurazione sanitaria?
                  è assurdo che britney spears, la aguilera, shakira, guadagnano miliardi e lei fa la fame
                  non lo sapevo e mi dispiace molto e penso che sia uno schifo che quelle cretine invece,siano miliardarie...

                  adesso devo andare,poi quando torno ti risp alle altre domande

                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    qual' è il tuo genere? James Taylor ti piace? Leonard Cohen? Cat stevens? Paul simon?

                    a parte Cohen e lo Stevens di Tea for the tillerman,stai citando il rock piu' commerciale che possa esistere...davvero credevo fossi un po' piu' evoluto musicalmente...c'hai il cervello a stelle e strisce.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30629
                      • 869
                      • 488
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      a parte Cohen e lo Stevens di Tea for the tillerman,stai citando il rock piu' commerciale che possa esistere...davvero credevo fossi un po' piu' evoluto musicalmente...c'hai il cervello a stelle e strisce.
                      a parte cohen e stevens ho citato james taylor e paul simon... Non credo sia commerciale paul simon, è uno dei maestri, ha reinventato le sonorità etniche con graceland e the rytmes of the saints...

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a parte cohen e stevens ho citato james taylor e paul simon... Non credo sia commerciale paul simon, è uno dei maestri, ha reinventato le sonorità etniche con graceland e the rytmes of the saints...

                        ok,se questo non e' rock commerciale,non so cosa dirti.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30629
                          • 869
                          • 488
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          ok,se questo non e' rock commerciale,non so cosa dirti.
                          non so... te cosa intendi per non commerciale? io non sono un esperto, non so neanche recensire lo stile di un cantante, ascolto quel che mi piace, tutto qui. cmq ora i miei preferiti sono nell' ordine
                          1-lisa germano
                          2-sinead o'connor
                          3-tori amos
                          4-leonard cohen
                          5-joni mitchell
                          6-marissa nadler
                          7- bjork
                          8- paul simon
                          9- elton john
                          10- i queen
                          11- de gregori, dalla, battiato

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            qual' è il tuo genere? James Taylor ti piace? Leonard Cohen? Cat stevens? Paul simon?
                            james taylor è il cantante preferito della mia ragazza, assieme a john denver e cat stevens. potrei dire che me li ha fatti conoscere lei... idem per simon & garfunkel...

                            invece leonard cohen l'ho scoperto da solo molti anni fa e mi piace parecchio

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #44
                              battiato è un mito l'ho visto in concerto a fine luglio, è uno dei miei idoli

                              idem per i queen

                              arturo, guccini nn ti piace?

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30629
                                • 869
                                • 488
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                battiato è un mito l'ho visto in concerto a fine luglio, è uno dei miei idoli

                                idem per i queen

                                arturo, guccini nn ti piace?
                                non lo conosco, a parte piccola storia infame, ma non mi tira, mi sembra che dà troppa importanza ai trsti rispetto alla musica

                                Commenta

                                Working...
                                X