Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperti di elettronica, riunitevi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperti di elettronica, riunitevi!!

    Mica sapete se si può collegare un monitor CRT del computer ad un lettore dvd da tavolo??

    Esiste qualche adattatore serial/rca o scart??



    #2
    non penso... penso che la strada più "diretta" sia far passare il segnale attraverso un pc con scheda di acquisizione... vabbè che se è un dvd basta metterlo nel lettore dvd del pc, ma per le altre sorgenti quella la mi sembra la via più diretta...

    Commenta


      #3
      Ti serve un patacchino del genere:

      Diese Website steht zum Verkauf! excite.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf excite.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!




      Ma per me non ne vale la pena.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Ti serve un patacchino del genere:

        Diese Website steht zum Verkauf! excite.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf excite.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!




        Ma per me non ne vale la pena.
        mortacci!! allora tanto vale che me lo vendo và....


        Commenta


          #5
          Esistono lettori "cessi" DVD Player che costano 35 euro, leggono di tutto ed hanno tutte le uscite che vuoi.



          Commenta


            #6
            Sergio ha aggirato il problema, ma non fa una piega.... pijate un lettore col vga integrato!
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              eh in effetti.... sarebbe na gran cosa, magari cercando cercando....


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎