Originariamente Scritto da Alexthebest
Visualizza Messaggio
mi son tagliato i capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti,xchè nn te ne vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTze, non riusciresti a concepire il forum senza la mia presenza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin compenso starei molto meglio xrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVedo con piacere, che l'ironia non ti manca.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofrcssimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot lovvo big.. senza d te nulla ha più senso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiodovrebbe trombare un pò sto tipo... dagli il mio numero che ci penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohey ciccio mettiti in coda che ci son prima io
vaaaaaaaaaaaaaaa bene... ooooooooooooooooooooooooook...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiovaaaaaaaaaaaaaaa bene... ooooooooooooooooooooooooook...
Commenta
-
Commenta