Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
mi son tagliato i capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBo, un po in generale.
Non c'è piu lo spirito goliardico e felice di qualche tempo fa
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioche brutta piega che sta prendendo il forum
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobel taglio di merda....Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche taglio d merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCi vuole occhio,io sono un esteta...allora smentiscici e dimostraci che non sei brutto,faci vedere una tua foto dove si vede il viso in caso contrario continueremo a pensare che sei brutto e flaccido
si scherza eh?
per il flaccido sto rimediando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPs: checca, ti aggiungo ad msn che per sbaglio avevo eliminato il tuo contatto, accettami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
ci vorrebbe un bel cacciavite a croce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quale angolazione del *****.. se uno è brutto è brutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioma io sono brutto, non ho mai detto il contrario ho solo detto che è impossibile dire se uno è brutto o meno da quella angolazione, perchè guardando quella foto se non sapessi che faccia ho me ne immaginerei una totalmente diversa, molto più brutta di quanto già non lo sia
per il flaccido sto rimediando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotarty fossi stato donna x punirti t avrei già messo a pecora
Commenta
-
Commenta