mi son tagliato i capelli
Collapse
X
-
-
ma brutti bruciati.........secondo voi è lui?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma brutti bruciati.........secondo voi è lui?!?!?!?
se non ci credi faccio altre foto... non ai capelli perchè ora li ho rasati tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiocerto che sono io
se non ci credi faccio altre foto... non ai capelli perchè ora li ho rasati tuttisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiolo sapevo....dxoveva rasarsi e ha fatto lo sborone....e bravo il nstro sfgtellosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiocerto che sono io
se non ci credi faccio altre foto... non ai capelli perchè ora li ho rasati tutti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioimmaginavo li avresti rasati...cmq ha ragione fustacchia,sei piuttosto brutto,anche il fisico si vede che è flaccido
cmq ho perso 10kg in 2 mesi e son solo 3 mesi che faccio palestra, son ancora al 16% di bf... ne ho ancora di strada da fare... sai, non tutti nascono già con un fisico come il tuo...Last edited by Alexthebest; 07-12-2006, 13:31:10.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiopoi mi spieghi come fai a dire se uno è brutto vedendo il naso dall'alto e le sopracciglia... fattela tu una foto nella stessa posizione e vediamo...
cmq ho perso 10kg in 2 mesi e son solo 3 mesi che faccio palestra, son ancora al 16% di bf... ne ho ancora di strada da fare... sai, non tutti nascono già con un fisico come il tuo...
si scherza eh?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
puoi metterla anche nel presepe quella testa. bel taglio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta