Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
mi son tagliato i capelli
Collapse
X
-
Urca!
Sei ammalato?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Alla fine con questo thread nn ti sei fatto infamare.... noo...
DE PIUUUUUUUUUsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi quanto ***** è brutto lui pure se ha il viso nascosto già si riesce a capire che è immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi quanto ***** è brutto lui pure se ha il viso nascosto già si riesce a capire che è immondosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
p.s.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobè anche te non è che sei il massimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
tanto che ho fatto una collezione di volti immondi presi tutti esclusivamente sù questo forum, ne ho talmente tanti che potrei fare una mostra
Commenta
-
Commenta