If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
........ho provatocanna e basta....sinceramente mi sanno di persone deboli e tristi quelle che si attaccano alla droga magari x riuscire a passare bei momenti o nn so cosa.....ecco quelli così li manderei tutti da uno psicologo a calci in culo...inoltre nn si pensa mai che così facendo si alimenta il denaro sporco dando margine di allargamento a quelle che sono le azioni che campano le organizzazioni criminali....certe cose proprio nn le concepisco...
Non è che forte chi non cade ma chi cade e si rialza.
Si può fare tutto basta saper dire "basta" o "no". Ma non è da tutti.
Vabbè ma Eagle ha anche una certa età!!! Il sesso l'ha dimenticato da anni.....
quello passivo no però
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Non è che forte chi non cade ma chi cade e si rialza.
Si può fare tutto basta saper dire "basta" o "no". Ma non è da tutti.
certo considero azioni di forza di volontà entrambi i casi....ma permettimi di dire anche che considerò + forte uno che nn c'è mai consapevolmente entrato a che fare...
........ho provatocanna e basta....sinceramente mi sanno di persone deboli e tristi quelle che si attaccano alla droga magari x riuscire a passare bei momenti o nn so cosa.....ecco quelli così li manderei tutti da uno psicologo a calci in culo...inoltre nn si pensa mai che così facendo si alimenta il denaro sporco dando margine di allargamento a quelle che sono le azioni che campano le organizzazioni criminali....certe cose proprio nn le concepisco...
Ma che dici?
io fumo canne...e allora? dovrei andare dallo psicologo? a calci in culo?
Beh allora pensaci tu oh mio paladino a sradicare le organizzazioni criminali... con la tua spada lucente e con la tua tempra senza macchia nè paura...
MA VACCAGHER!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ma che dici?
Beh allora pensaci tu oh mio paladino a sradicare le organizzazioni criminali... con la tua spada lucente e con la tua tempra senza macchia nè paura...
MA VACCAGHER!
Drogato!
vergognati
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ma che dici?
MA VACCAGHER!
perchè fumi canne?....spiegami il motivo che ti porta ad accenderti un razzone...perchè provo a capire ma sinceramente non ci riesco.....
vuoi sapere come si fa a sradicare le organizzazioni criminali? bene te lo dico subito: se tutte (e dico tutte) le persone che abusano di queste sostanze provassero a dare un taglio non sai che colpo riceverebbero tutti gli stronzi che alimentano sta merda....prova un pò a pensare.... .basta un'azione singola fatta da tante persone insieme a creare un qualcosa di enorme....
perchè fumi canne?....spiegami il motivo che ti porta ad accenderti un razzone...perchè provo a capire ma sinceramente non ci riesco.....
vuoi sapere come si fa a sradicare le organizzazioni criminali? bene te lo dico subito: se tutte (e dico tutte) le persone che abusano di queste sostanze provassero a dare un taglio non sai che colpo riceverebbero tutti gli stronzi che alimentano sta merda....prova un pò a pensare.... .basta un'azione singola fatta da tante persone insieme a creare un qualcosa di enorme....
Le organizzazioni farebbero altre, stanne certo. Si comincerebbero a rubare più macchine etc etc.
A napoli da quando hanno eliminato il contrabbando di sigarette, tutti gli ex contrabbandieri si sono messi a vendere altro.
perchè fumi canne?....spiegami il motivo che ti porta ad accenderti un razzone...perchè provo a capire ma sinceramente non ci riesco..... vuoi sapere come si fa a sradicare le organizzazioni criminali? bene te lo dico subito: se tutte (e dico tutte) le persone che abusano di queste sostanze provassero a dare un taglio non sai che colpo riceverebbero tutti gli stronzi che alimentano sta merda....prova un pò a pensare.... .basta un'azione singola fatta da tante persone insieme a creare un qualcosa di enorme....
Alternativa e' che te le compri alla Coop ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
E cmq l'uomo dalla notte dei tempi ha sempre avuto questo desiderio di andare oltre l'esperienza terrena delle cose e provare a raggiungere uno stadio superiore dell'esperienza. Impedirlo va contro la natura umana.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta