Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Droga E Alcoll
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocito una risposta data da Viktor anni fa.."fa crescere?fa tirare?..NO??butta via tutto"
Mi sembri Master.....................
Fratè ma c dic??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperò mi sa che cellule cerebrali te le sei fottute lo stesso
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi sembri Master.....................
Fratè ma c dic??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon piu' del 75% ... riesco ancora a deambulare e cagare
eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora esperienze...
ho fumato di tutto tranne il crak cioè ho fumato erba scitto polline superpolline ecc...
poi bevo di tutto senza problemi basta che sia alcolico.....
le vostre esperienze????
non ci credo siate tutti brilli!
Tutto tranne coca(beh nn l'ho mai fumata), ero...
Cmq mollala la droga... o fatti na canna ogni tanto
p.s.: butta le sigarette!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi sembri Master.....................
Fratè ma c dic??????
è astemioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon piu' del 75% ... riesco ancora a deambulare e cagare
eagle
non per molto ancoraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon per molto ancora
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eagleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPresto pannoloni dici?
Eagle
Si scherza, ovviamenteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche se devo rischiare lo faccio con gli aas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche se devo rischiare lo faccio con gli aas.
Commenta
-
Commenta