Droga E Alcoll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

mai fumato neanche una sigaretta
    qualche volta m'alcolizzo..ma niente di che

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      E cmq l'uomo dalla notte dei tempi ha sempre avuto questo desiderio di andare oltre l'esperienza terrena delle cose e provare a raggiungere uno stadio superiore dell'esperienza. Impedirlo va contro la natura umana.
      Ma tu sei imparentato con Master

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Ma tu sei imparentato con Master

Eagle

io???????????????? Sono l'opposto di Master.... Si vede che non hai capito o non mi sono spiegato bene.

Commenta

• The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

E cmq l'uomo dalla notte dei tempi ha sempre avuto questo desiderio di andare oltre l'esperienza terrena delle cose e provare a raggiungere uno stadio superiore dell'esperienza. Impedirlo va contro la natura umana.
          son d'accordo....ma al giorno d'oggi è diventato proprio un must nelle serate di alcuni....e questo vuol dire che senza quella roba cosa fai?.....nn riesci a passare bei momenti?....scusami ma lo psicologo in questi casi è proprio necessario...

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            son d'accordo....ma al giorno d'oggi è diventato proprio un must nelle serate di alcuni....e questo vuol dire che senza quella roba cosa fai?.....nn riesci a passare bei momenti?....scusami ma lo psicologo in questi casi è proprio necessario...

Ahh sicuro. Ho molti amici che fumano quando iniziai io 10-11 anni fa. Poi io ho smesso e loro continuano, continuano imperterriti. Lo sbaglio è questo. Il vizio, il vizio maledetto.

Se domini il vizio, puoi far quello che vuoi.

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

Ahh sicuro. Ho molti amici che fumano quando iniziai io 10-11 anni fa. Poi io ho smesso e loro continuano, continuano imperterriti. Lo sbaglio è questo. Il vizio, il vizio maledetto.

Se domini il vizio, puoi far quello che vuoi.
              bravo hai centrato quello che volevo dirti....è il vizio che frega....un grande è chi nn prova mai ste cose, una persona in gamba è chi prova, ma capendone gli infiniti rischi smette riuscendo a domare il vizio, e fallito è colui che una volta che prova ci rimane dentro senza reagire....mi dispiace ma è così

Commenta

• giova88
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 371
                • 8
                • 7
                • Send PM

d'accordo con bidnez ci sono ragazzi della mia eta che ogni fine settimana si distruggono in discoteca!!ne vedo certi a volte sdrati in terra!!!

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
                  d'accordo con bidnez ci sono ragazzi della mia eta che ogni fine settimana si distruggono in discoteca!!ne vedo certi a volte sdrati in terra!!!
                  certe scene nn si possono vedere.....pensa te che una volta stavo x ammollare uno schiaffo a uno che nel bus mentre si tornava dalla disco a riccione mi si mise accanto in preda a spasmi mascellari dovuti all'ecstasy....mi sono trattenuto ma c'è mancato poco

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

a spasmi mascellari dovuti all'ecstasy

Stava a cammello!!!!!!!!! uhauahuauaauhauahuahauhauhauahuahau

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

ma e' vero che riccione e' un centro di ritrovo gay?
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

perchè fumi canne?....spiegami il motivo che ti porta ad accenderti un razzone...perchè provo a capire ma sinceramente non ci riesco.....
                        vuoi sapere come si fa a sradicare le organizzazioni criminali? bene te lo dico subito: se tutte (e dico tutte) le persone che abusano di queste sostanze provassero a dare un taglio non sai che colpo riceverebbero tutti gli stronzi che alimentano sta merda....prova un pò a pensare.... .basta un'azione singola fatta da tante persone insieme a creare un qualcosa di enorme....
                        mai sentito parlare di relax e svago?
                        è uno sfogo,un momento x rilassarsi e appunto "sfogarsi"...

io nn fumo ma fumavo e so cosa vuol dire...e la tua immagine è sbagliata (finkè si parla di canne o sigarette)
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

certe scene nn si possono vedere.....pensa te che una volta stavo x ammollare uno schiaffo a uno che nel bus mentre si tornava dalla disco a riccione mi si mise accanto in preda a spasmi mascellari dovuti all'ecstasy....mi sono trattenuto ma c'è mancato poco
                          beh passi da un estremo all altro..uno che si fuma 4-5 sigarette o 1 canna al giorno nn puo essere paragonato a un "drogato"...è un piccolo vizio e nulla di piu...ma alla fine dove c è scritto ke nn bisogna avere vizi se uno se li puo permettere nella vita ?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            Ma che dici?
                            io fumo canne...e allora? dovrei andare dallo psicologo? a calci in culo?
                            Beh allora pensaci tu oh mio paladino a sradicare le organizzazioni criminali... con la tua spada lucente e con la tua tempra senza macchia nè paura...

MA VACCAGHER!

non capisco perche' dovrebbe andare a cagare.Ha fatto un ragionamento in linea generale senza offendere nessuno che tra l'altro non fa una piega.
                            Tu sei quello che si deve sballare,tu sei quello che elargisce soldi ad organizzazioni criminali e mandi a fanculo lui??

Ma come ***** vi siete ridotti in Italia
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              è astemio
                              vabbe'.messa cosi' sembra che abbia una malattia

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                ma e' vero che riccione e' un centro di ritrovo gay?

stai facendo troppe domande a proposito...attento che tra un po' arriva qualcuno che ti dice che questa eccessiva curiosita' e' dovuta alla tua frociaggine che vuole uscire.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X