CHE SCHIFO!!!! formiamo lo squadrone della morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    #16
    la pena migliore sarebbe lavori forzati di giorno e inculati a sangue la notte

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

      #17
      mamma mia come ve la prendete...ma voi siete davvero convinti che il pedofilo sia una persona che sta bene col cervello?
      posso anche sbagliarmi,ma per come la vedo io è evidente che è una persona malata..

      anzi personalmente non capisco quelle pubblicità progresso ache fanno a volte contro la pedofilia..."non privare dell'infanzia i bambini"

      ma fammi sto piacere al *****...ogni persona mentalmente sana sa che il bambino non si tocca....così come ogni persona sana non può essere attratto sessualmente da un bambino...

      ***** ci sono altre persone con cui andrebbe data la tolleranza 0
      con questo non dico che si debba essere morbidi con i pedofili..anzi per loro introdurrei la castrazione chimica


      The Blous Brothers

      Commenta

      • marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
        mamma mia come ve la prendete...ma voi siete davvero convinti che il pedofilo sia una persona che sta bene col cervello?
        posso anche sbagliarmi,ma per come la vedo io è evidente che è una persona malata..

        anzi personalmente non capisco quelle pubblicità progresso ache fanno a volte contro la pedofilia..."non privare dell'infanzia i bambini"

        ma fammi sto piacere al *****...ogni persona mentalmente sana sa che il bambino non si tocca....così come ogni persona sana non può essere attratto sessualmente da un bambino...

        ***** ci sono altre persone con cui andrebbe data la tolleranza 0
        con questo non dico che si debba essere morbidi con i pedofili..anzi per loro introdurrei la castrazione chimica
        E a me non mi frega un ***** che siano malati! A morte tutti i pezzi di merda!!!!

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73325
          • 2,279
          • 2,583
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          la malavita è fatta da assassini, ma la maggior parte sono veramente uomini d'onore
          se vabbè,nei film forse!

          Commenta

          • maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

            #20
            li darei in pasto ai maiali

            Commenta

            • Ironboy
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 112
              • 3
              • 2
              • Salerno
              • Send PM

              #21
              sicuramente non stanno bene mentalmente certe persone,ma questo non li giustifica!non si può trovare una giustifica a chi ruba perchè non lavora,a chi stupra perchè è malato mentalmente a chi ti uccide perchè è pazzo.Chi sbaglia deve pagare!e in questi casi il MASSIMO DELLA PENA!!!!!!!!!!!!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X