la pena migliore sarebbe lavori forzati di giorno e inculati a sangue la notte
CHE SCHIFO!!!! formiamo lo squadrone della morte
Collapse
X
-
-
mamma mia come ve la prendete...ma voi siete davvero convinti che il pedofilo sia una persona che sta bene col cervello?
posso anche sbagliarmi,ma per come la vedo io è evidente che è una persona malata..
anzi personalmente non capisco quelle pubblicità progresso ache fanno a volte contro la pedofilia..."non privare dell'infanzia i bambini"
ma fammi sto piacere al *****...ogni persona mentalmente sana sa che il bambino non si tocca....così come ogni persona sana non può essere attratto sessualmente da un bambino...
***** ci sono altre persone con cui andrebbe data la tolleranza 0
con questo non dico che si debba essere morbidi con i pedofili..anzi per loro introdurrei la castrazione chimica
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiomamma mia come ve la prendete...ma voi siete davvero convinti che il pedofilo sia una persona che sta bene col cervello?
posso anche sbagliarmi,ma per come la vedo io è evidente che è una persona malata..
anzi personalmente non capisco quelle pubblicità progresso ache fanno a volte contro la pedofilia..."non privare dell'infanzia i bambini"
ma fammi sto piacere al *****...ogni persona mentalmente sana sa che il bambino non si tocca....così come ogni persona sana non può essere attratto sessualmente da un bambino...
***** ci sono altre persone con cui andrebbe data la tolleranza 0
con questo non dico che si debba essere morbidi con i pedofili..anzi per loro introdurrei la castrazione chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola malavita è fatta da assassini, ma la maggior parte sono veramente uomini d'onore
Commenta
-
-
sicuramente non stanno bene mentalmente certe persone,ma questo non li giustifica!non si può trovare una giustifica a chi ruba perchè non lavora,a chi stupra perchè è malato mentalmente a chi ti uccide perchè è pazzo.Chi sbaglia deve pagare!e in questi casi il MASSIMO DELLA PENA!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta