un diuretico vivente che posa...ho paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
[YT]GfUfO_zOzTc[/YT]
Il tipo comunque non si capisce se ha 18 anni o se ne ha 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiotroppo poca massa e senza gambe, però qualitativamente è ok.
Non vedo necessariamente diuretici...ci sono diverse persone che nascono con quel tipo di "pelle"
che fifico sfpufendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me pare un vecchio di 70 anni
che fifico sfpufendo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiotroppo poca massa e senza gambe, però qualitativamente è ok.
Non vedo necessariamente diuretici...ci sono diverse persone che nascono con quel tipo di "pelle"
Arrivare ad essere "asciutti" e sacrificare la massa muscolare e un pò da stupidi..
I muscoli sono visivamente sgonfi e piatti, indice di una protratta dieta senza carb e di una disidratazione eccessiva...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDi ok in questo tizio c'è ben poco.....anche la qualità... se si stà parlando di qualità...
Arrivare ad essere "asciutti" e sacrificare la massa muscolare e un pò da stupidi..
I muscoli sono visivamente sgonfi e piatti, indice di una protratta dieta senza carb e di una disidratazione eccessiva...
La difficoltà di raggiungere basse percentuali di grasso ed una buona separazione e densità è sempre notevole...il resto si sistema (pose abbronzatura-mallo, pienezza da ricarica ecc) a parte la massa sulle gambe, per la quale serve molto tempo ed impegno. Come atleta natural lo vedo messo bene. Certo che se prendiamo a riferimento campioni ifbb, nabba ecc. è un altro discorso.
Commenta
-
-
vorrei essere tirato come lui....
... ma non secco come lui!
insomma avete capito-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta