...e ne vorrei parlare con voi...
Sta foto è old ma...è ritornata in voga..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLo prenderei a calci in panza dalla mattina alla sera e quei due leccapiedi li manderei a lavorare in miniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio...e ne vorrei parlare con voi...
non ho parole!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma quello col piede in mano non è un certo Francesco...che aveva fatto na trasmissione pure co la De filippi se non erro...è andato pure sull'isola se non sbaglio...
Commenta
-
-
ma quello col piede in mano non è un certo Francesco...che aveva fatto na trasmissione pure co la De filippi se non erro...è andato pure sull'isola se non sbaglio...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma quello col piede in mano non è un certo Francesco...che aveva fatto na trasmissione pure co la De filippi se non erro...è andato pure sull'isola se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah massaggiare i piedi a Lele MOra santo Dio... voi lo avreste fatto per un contratto molto oneroso?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta