Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Penis Enlargment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penis Enlargment

    Ah,ah, ah, ah, ah, ci siete cascati brutti microdotati che non siete altro.

    Tò, sparatevi sta routine per allungare il pene:

    1 ora al giorno per 5 giorni alla
    settimana.

    Riscaldamento con asciugamano bagnato d'acqua calda attorno al pene per 2-3 minuti.

    Esercizio di tensione:Afferra la testa del pene e tirala in una direzione per 5 minuti, tutto questo ripetuto per 5 direzioni totali.Cercando ogni minuto di aumentare la tensione.

    Frusta il pene per un minuto per favorire la circolazione utile per il seguente esercizio:

    Jelquin:Mungi il pene con del lubrificante, alternando le mani in un movimento ritmico dal basso verso l'alto.Le mani afferrano la base del pene congiungendo l'indice con il pollice. (attento rilassati e non sborrare)

    Contrai isometricamente il muscolo pubococcigeo per 5 secondi in 3 serie da 10 ripetizioni.

    Infine il riscaldamento finale in cui procedi come nel riscaldamento.

    #2
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Ah,ah, ah, ah, ah, ci siete cascati brutti microdotati che non siete altro.

    Tò, sparatevi sta routine per allungare il pene:

    1 ora al giorno per 5 giorni alla
    settimana.

    Riscaldamento con asciugamano bagnato d'acqua calda attorno al pene per 2-3 minuti.

    Esercizio di tensione:Afferra la testa del pene e tirala in una direzione per 5 minuti, tutto questo ripetuto per 5 direzioni totali.Cercando ogni minuto di aumentare la tensione.

    Frusta il pene per un minuto per favorire la circolazione utile per il seguente esercizio:

    Jelquin:Mungi il pene con del lubrificante, alternando le mani in un movimento ritmico dal basso verso l'alto.Le mani afferrano la base del pene congiungendo l'indice con il pollice. (attento rilassati e non sborrare)

    Contrai isometricamente il muscolo pubococcigeo per 5 secondi in 3 serie da 10 ripetizioni.

    Infine il riscaldamento finale in cui procedi come nel riscaldamento.
    Non sei soddisfatto dei risultati e non ti rimborsano i 480 euro che hai pagato eh?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      hehe posto perchè gli altri che han letto non si vogliono far vedere in sto post


      "FANCULO"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Non sei soddisfatto dei risultati e non ti rimborsano i 480 euro che hai pagato eh?

        Eagle
        No, ***** dici, l'ho presa da un altro forum di sessualità,dove c'era uno che ha aumentato di 4 cm.

        Commenta


          #5
          c'è di meglio....fatti tagliare chirurgicamente i legamenti del pene e vedrai che aumenta di altri 4 cm...però poi non ti lamrntare se non starà ritto!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            c'è di meglio....fatti tagliare chirurgicamente i legamenti del pene e vedrai che aumenta di altri 4 cm...però poi non ti lamrntare se non starà ritto!!

            no, di meglio non credo, in quel forum dicono tutti che funziona senza operazioni

            Commenta


              #7
              e tu li ci hai cliccato per errore:P?

              scommetto che hai un ascigamano ora:P

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                e tu li ci hai cliccato per errore:P?

                scommetto che hai un ascigamano ora:P
                si, come no, punto ai 24.

                Commenta


                  #9
                  LOL cretino

                  Commenta


                    #10
                    dimentichi lo stretching

                    fondamentale per evitare infortuni

                    Commenta


                      #11
                      e gli esercizi per gli extrarotatori.....












                      No asp.... non c'entra

                      Commenta


                        #12


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          c'è di meglio....fatti tagliare chirurgicamente i legamenti del pene e vedrai che aumenta di altri 4 cm...però poi non ti lamrntare se non starà ritto!!

                          Come no ... beata igoranza ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            c'è di meglio....fatti tagliare chirurgicamente i legamenti del pene e vedrai che aumenta di altri 4 cm...però poi non ti lamrntare se non starà ritto!!



                            Commenta


                              #15
                              oddio
                              oddio..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎