io ancora un ho capito quanti anni ha maurox?...ha 16 anni di anzianità...che ne hai 31?
Sul bodybuilding, la passione e la corsa a due
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio ancora un ho capito quanti anni ha maurox?...ha 16 anni di anzianità...che ne hai 31?
33sigpic
Commenta
-
-
io faccio bb per passatempo. me ne frego dei vantaggi sociali, dei fattori psicologici e via dicendo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio33
io ne ho 21 da poco...però giuro...a 33 anni sarò più grosso de te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio ne ho 21 da poco...però giuro...a 33 anni sarò più grosso de te...
Lo spero, anche perche' io peso 70 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPoi arrivo' l'era delle grandi differenze , dei muscoli per me e delle " trippe " per loro... E li' quel poco di ironia che ancora era rimasta a volteggiare nell'aria divento' ammissione di senso di inferiorita'... mai nessuno che aveva piu' voglia di andare in piscina a fighe , mai nessuno che perdesse occasione di chiedere come fare per migliorarsi un filo, per calare la pancetta...Oppure ci pensava la buona maglietta " spiritosa " a nascondere corpi da 50 enni sedentari ...
Io ho piu' o meno la tua storia, ma gli amici di un tempo non li vedo cosi' sfasciati fisicamente ... anzi, forse sono io che sono piu' sfasciato grazie ai pesi (spalla operata, l'atra cigolante, sciatica, etc etc).
Ci sono molti che hanno abitudini sane, alimentazione non da bb ma comunque buona, non sono grassi, etc etc ..
In aggiunta hanno avuto MOLTO piu' tempo e meno limitazioni di me che per questi 10kg (forse) di muscoli di vantaggio mi sono pero' ritrovato a condurre una esistenza decisamente piu' limitata per quanto riguarda il tempo e la disponibilita' a diverse esperienza NON compatibili con lo stile di vita del bb ...
Con questo non rinnego ne sono pentito della mia passione per il bb, che ancora oggi, a 42 anni suonati, mi fa sognare e continuare a condurre una vita che per altri e' veramente limitata ... ma non riesco a perdere l'obiettivita' per questo ...
EagleLast edited by Eagle; 06-12-2006, 13:58:04.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo spero, anche perche' io peso 70 kg
allora lo sono di già...peso 72 kg però ho una bf che oscilla tra il 12%-14% colpa della dieta da massa e del rugby...
Commenta
-
Commenta