Sul bodybuilding, la passione e la corsa a due

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Sul bodybuilding, la passione e la corsa a due

Amici,

Quando iniziai a fare bb , ossia 16 anni fa, come penso la maggior parte di voi iniziai per vedere se riuscivo a tirarmi fuori da una situazione fisica drammatica, quella che comunemente viene definita come la sindrome da Auschwitz ( in antitesi della sindrome da ciccione sboldrone , detto anche barile o boyer dell'acqua calda )

Chiaramente poi subentro' la passione, quella vera, quella che ti fa alzare alle 3 della mattina per mangiare e che ti spinge a far le cose piu' strane , tipo attaccarmi alle doccie del campeggio e a far le trazioni in piena vacanza ( con relativo litigio dela morosa che mi guardava come se fossi una scimmia idiota appesa al ramo ...)

Poi arrivo' il bello : dopo qualche anno, tutta la gente che mi aveva preso per il culo per le scatolette a mezza serata, le banane in macchina , i pomeriggi a pompare mentre gli altri erano in giro a cazzeggiare... Piano piano li vedevo un po' meno ironici, meno certi del loro fare abitudinario " di massa " che li rendeva protetti e li tranquillizzava esentandoli da ogni tipo di lavoro fisico perche' "tutti erano la" ed era giusto che cosi' fosse...

Poi arrivo' l'era delle grandi differenze , dei muscoli per me e delle " trippe " per loro... E li' quel poco di ironia che ancora era rimasta a volteggiare nell'aria divento' ammissione di senso di inferiorita'... mai nessuno che aveva piu' voglia di andare in piscina a fighe , mai nessuno che perdesse occasione di chiedere come fare per migliorarsi un filo, per calare la pancetta...Oppure ci pensava la buona maglietta " spiritosa " a nascondere corpi da 50 enni sedentari ...

Devo ammettere che il sacrificio e' stato grande ma tutto sommato anche le soddisfazioni ci sono state , e l'entusiasmo di "vivermi " in un corpo nuovo, insperato fino a qualche tempo prima , mi impediva ogni sentimento di rivalsa nei confronti delle persone ... Oramai mi sentivo padrone assoluto di me stesso e sicuro davanti a tutto, degli altri non mi importava piu' un *****

Fu l'epoca delle grandi trombate , guadagnate piu' per una mente serena che grazie al fisico sia ben chiaro, quello poteva servire ma come " piattaforma " per sfruttare l'arte dell'intortamento che mi usciva naturale in quei momenti, grazie alla consapevolezza che la ragazza che avevo davanti di me non poteva dire un ***** ( ovvio che non era cosi', i difetti abbondavano ma io mi vedevo talmente bene che non c'era " no "che tenesse ) ...E riuscivo !

Passano gli anni, passano le esperienze... tralascio volontariamente cio' che gia' vi ho raccontato...

Ora mi rendo conto che una volta finiti quei " giorni di furore " , e' rimasta la passione : in questo fisico un po' acciaccato, in questa immagine che ritorna dallo specchio e che mi fa vedere ancora uguale ,ma poi se ossevo meglio non c'e' tutto... Porto i segni delle battaglie e ho avuto i miei morti, qualche muscolo non lo rivedro' piu' su di me , forse ... certamente...

Una passione che pazientemente ha saputo aspettare che tutto passasse per poi ritrovarmi ancora qui, ancora soli , io e lei in un tacito accordo che ci unisce , due amanti che litigano spesso ma che sanno darsi appuntamento comunque, dovunque, non chiedendosi mai il perche' ma solo fino a quando

E' curioso e un po' mi vien da ridere ... Le passioni forse le puoi lasciare , per tanto, per poco, per sempre... ma certamente mai tradire
    sigpic
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

bellissimo sfogo.. ma non conosco la tua storia....
    quanti anni hai ora?

ps:

anche io ho avuto una storia simile alla tua... ma molti miei amici li ho convinti ad allenarsi

altri (addirittura mio fratello) hanno la sindrome della ps e del pc...

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Amici,

Quando iniziai a fare bb , ossia 16 anni fa, come penso la maggior parte di voi iniziai per vedere se riuscivo a tirarmi fuori da una situazione fisica drammatica, quella che comunemente viene definita come la sindrome da Auschwitz ( in antitesi della sindrome da ciccione sboldrone , detto anche barile o boyer dell'acqua calda )

Chiaramente poi subentro' la passione, quella vera, quella che ti fa alzare alle 3 della mattina per mangiare e che ti spinge a far le cose piu' strane , tipo attaccarmi alle doccie del campeggio e a far le trazioni in piena vacanza ( con relativo litigio dela morosa che mi guardava come se fossi una scimmia idiota appesa al ramo ...)

Poi arrivo' il bello : dopo qualche anno, tutta la gente che mi aveva preso per il culo per le scatolette a mezza serata, le banane in macchina , i pomeriggi a pompare mentre gli altri erano in giro a cazzeggiare... Piano piano li vedevo un po' meno ironici, meno certi del loro fare abitudinario " di massa " che li rendeva protetti e li tranquillizzava esentandoli da ogni tipo di lavoro fisico perche' "tutti erano la" ed era giusto che cosi' fosse...

Poi arrivo' l'era delle grandi differenze , dei muscoli per me e delle " trippe " per loro... E li' quel poco di ironia che ancora era rimasta a volteggiare nell'aria divento' ammissione di senso di inferiorita'... mai nessuno che aveva piu' voglia di andare in piscina a fighe , mai nessuno che perdesse occasione di chiedere come fare per migliorarsi un filo, per calare la pancetta...Oppure ci pensava la buona maglietta " spiritosa " a nascondere corpi da 50 enni sedentari ...

Devo ammettere che il sacrificio e' stato grande ma tutto sommato anche le soddisfazioni ci sono state , e l'entusiasmo di "vivermi " in un corpo nuovo, insperato fino a qualche tempo prima , mi impediva ogni sentimento di rivalsa nei confronti delle persone ... Oramai mi sentivo padrone assoluto di me stesso e sicuro davanti a tutto, degli altri non mi importava piu' un *****

Fu l'epoca delle grandi trombate , guadagnate piu' per una mente serena che grazie al fisico sia ben chiaro, quello poteva servire ma come " piattaforma " per sfruttare l'arte dell'intortamento che mi usciva naturale in quei momenti, grazie alla consapevolezza che la ragazza che avevo davanti di me non poteva dire un ***** ( ovvio che non era cosi', i difetti abbondavano ma io mi vedevo talmente bene che non c'era " no "che tenesse ) ...E riuscivo !

Passano gli anni, passano le esperienze... tralascio volontariamente cio' che gia' vi ho raccontato...

Ora mi rendo conto che una volta finiti quei " giorni di furore " , e' rimasta la passione : in questo fisico un po' acciaccato, in questa immagine che ritorna dallo specchio e che mi fa vedere ancora uguale ,ma poi se ossevo meglio non c'e' tutto... Porto i segni delle battaglie e ho avuto i miei morti, qualche muscolo non lo rivedro' piu' su di me , forse ... certamente...

Una passione che pazientemente ha saputo aspettare che tutto passasse per poi ritrovarmi ancora qui, ancora soli , io e lei in un tacito accordo che ci unisce , due amanti che litigano spesso ma che sanno darsi appuntamento comunque, dovunque, non chiedendosi mai il perche' ma solo fino a quando

E' curioso e un po' mi vien da ridere ... Le passioni forse le puoi lasciare , per tanto, per poco, per sempre... ma certamente mai tradire
      il solito grande, maurox
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

bella frase...
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Grande Maurox, bellissimo discorso.
          **** è la prima cosa sensata che ti vedo scrivere.

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

maurox......

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Grande Mau!!!!

Io insisto col dire che ti voglio moderatore della caffetteria!!!

.....basta che non parli di ****!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Nnstante tutto l'impegno, però, la sproporzione fra testa e corpo è rimasta
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• superdestroy
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1377
                  • 22
                  • 114
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Originalmente inviato da dadoca
                  Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    *****!!! queste frasi sono come la sabbia nelle mutande...

PS GRANDE MAUROX!

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

PS GRANDE MAUROX!
                      sn come un gatto appeso allo scroto

Ps. bel discorso Maurone

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        sn come un gatto appeso allo scroto
                        Eheheheheh
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

dopo il gatto appeso allo scroto , e' nato un altro modo di dire per entrare in clima di feste : avere babbo natale con la slitta e le renne attaccato alle palle
                          sigpic

Commenta

• fede79
                            Stratocaster Addicted
                            • Oct 2002
                            • 4091
                            • 278
                            • 14
                            • Roma
                            • Send PM

Complimenti maurox bellissimo discorso.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Mah sara'ma a me il bb non ha dato assolutamente vantaggi sociali se non il vedermi meglio nello specchio ma finisce li'anzi probabilmente non mi fossi precluso tante cose per il bb sarei stato meglio...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                              X