Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bebbo quellograsso e avvocati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bebbo quellograsso e avvocati

    mi hanno inviato un pacco dalla procura di milano con il verdetto di una pena che dovevo scontare...annullata pago solo 150 euro e spese di avvocato..in piu dice che x 2 anni non devo commettere reati della stesssa indole.....e al termine di questi potro farmi cancellare dai registri quelli per intenderci che quando la polizia ti ferma e vede se sei pregiudicato ti dicono di si o no........io vorrei sapere se questi 2 anni sono a partire dalla data in cui ho commesso il reato o 2 anni a partire da quando il giudice ha stabilito la pena____........in questo caso devo aspettare 2 anni, altrimenti tra 6 mesi posso cancellarmi dagli elenchi dei pregiudicati

    #2
    QuellogrAsso non ti risponderà mai... Soprattutto se lo chiami così...
    Piuttosto, raccontaci del reato che hai commesso. ;-)
    Ciao.

    Commenta


      #3
      procurato allarme...na minchiata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        procurato allarme...na minchiata

        ....ahhhhh, è quando hai iniziato a gridare che erano giunti gli alieni!
        Io pensavo che ti avessero internato, per quella vicenda.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          ....ahhhhh, è quando hai iniziato a gridare che erano giunti gli alieni!
          Io pensavo che ti avessero internato, per quella vicenda.


          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            mi hanno inviato un pacco dalla procura di milano con il verdetto di una pena che dovevo scontare...annullata pago solo 150 euro e spese di avvocato..in piu dice che x 2 anni non devo commettere reati della stesssa indole.....e al termine di questi potro farmi cancellare dai registri quelli per intenderci che quando la polizia ti ferma e vede se sei pregiudicato ti dicono di si o no........io vorrei sapere se questi 2 anni sono a partire dalla data in cui ho commesso il reato o 2 anni a partire da quando il giudice ha stabilito la pena____........in questo caso devo aspettare 2 anni, altrimenti tra 6 mesi posso cancellarmi dagli elenchi dei pregiudicati
            oddio...così capisco poco di quello che è successo perchè hai detto diverse cose che tecnicamente non sono precise e possono essere ricostruite in modo differente...però, per rispondere alla tua domanda...la seconda che hai detto

            Se hai bisogno di qualcosa di + preciso e non sei + assistito dal tuo avvocato d'ufficio o di fiducia (altrimenti devi chiederlo a lui, e comunque non potrei guardarci anche se solo per farti una cortesia), basta che mi fai una scansione degli atti e la invii x posta ( avv.manduchi chiocciola yahoo.it )

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎