mi hanno inviato un pacco dalla procura di milano con il verdetto di una pena che dovevo scontare...annullata pago solo 150 euro e spese di avvocato..in piu dice che x 2 anni non devo commettere reati della stesssa indole.....e al termine di questi potro farmi cancellare dai registri quelli per intenderci che quando la polizia ti ferma e vede se sei pregiudicato ti dicono di si o no........io vorrei sapere se questi 2 anni sono a partire dalla data in cui ho commesso il reato o 2 anni a partire da quando il giudice ha stabilito la pena____........in questo caso devo aspettare 2 anni, altrimenti tra 6 mesi posso cancellarmi dagli elenchi dei pregiudicati
bebbo quellograsso e avvocati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioprocurato allarme...na minchiata
....ahhhhh, è quando hai iniziato a gridare che erano giunti gli alieni!
Io pensavo che ti avessero internato, per quella vicenda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio....ahhhhh, è quando hai iniziato a gridare che erano giunti gli alieni!
Io pensavo che ti avessero internato, per quella vicenda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomi hanno inviato un pacco dalla procura di milano con il verdetto di una pena che dovevo scontare...annullata pago solo 150 euro e spese di avvocato..in piu dice che x 2 anni non devo commettere reati della stesssa indole.....e al termine di questi potro farmi cancellare dai registri quelli per intenderci che quando la polizia ti ferma e vede se sei pregiudicato ti dicono di si o no........io vorrei sapere se questi 2 anni sono a partire dalla data in cui ho commesso il reato o 2 anni a partire da quando il giudice ha stabilito la pena____........in questo caso devo aspettare 2 anni, altrimenti tra 6 mesi posso cancellarmi dagli elenchi dei pregiudicati
Se hai bisogno di qualcosa di + preciso e non sei + assistito dal tuo avvocato d'ufficio o di fiducia (altrimenti devi chiederlo a lui, e comunque non potrei guardarci anche se solo per farti una cortesia), basta che mi fai una scansione degli atti e la invii x posta ( avv.manduchi chiocciola yahoo.it )
Commenta
-
Commenta