ti quoto pienamente arturo
E' meraviglioso..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono abbastanza convinto che dipenda dal fatto che mostrarsi sensibili significa aprire la parte più intima di noi stessi, mettersi a nudo e questo se da una parte può farti apprezzare dall'altra ti espone anche a ferite profonde.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEssere sensibili al giorno d'oggi è una disgrazia. E io ho avuto questa disgrazia. Mi piacerebbe essere tanto un superficiale...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche io a volte l'ho pensato però pensa che essere sensibili significa amplificare a 1000 tutte le emozioni e sensazioni, in negativo certo, ma anche in positivo. Baratteresti una maggiore tranquillità con un animo che nulla è capace di commuovere? Non credo, io non di certo
Forse è vero, ma fino a ora mi ha dato più dispiaceri che altro questa mia "qualità". Spero che un giorno possa apprezzarla a pieno.
Commenta
-
Commenta