Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
E' meraviglioso..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAdam, sei un ragazzo molto sensibile, vero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero, però non mi va di darlo a vedere. qui sul forum posso dire quello che veramente penso di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiobigronni e adam siete due froci!
evviva l'hashis!!!!! e l'alcoll!!!!! ci sballo troppo adesso che posso....
Mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobravo bravo, eccola il divertimento di oggi,droga e alcol.
Mah.
non mancano!!!!!!!! l'alcoll diciamo che è il mio migliore amico....e la droga la mia ragazza + porka!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocanne e alcoll!!!!!!
non mancano!!!!!!!! l'alcoll diciamo che è il mio migliore amico....e la droga la mia ragazza + porka!
Sostituisco Levrone in sign con la tua foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobravo bravo, eccola il divertimento di oggi,droga e alcol.
Mah.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero, però non mi va di darlo a vedere. qui sul forum posso dire quello che veramente penso di tutto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si lo so, questo è dovuto sempre ad un confronto con che i maschi fanno sempre con gli altri maschi delle volte anche inconsciamente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Sono abbastanza convinto che dipenda dal fatto che mostrarsi sensibili significa aprire la parte più intima di noi stessi, mettersi a nudo e questo se da una parte può farti apprezzare dall'altra ti espone anche a ferite profonde.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon sono tanto le conclusioni a cui son giunto, ma la situazione è stata indescrivibile. Quasi uno scenario da film o come un bel sogno
Commenta
-
Commenta