..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
E' meraviglioso..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono dai davvero, sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..come le cose che diamo per scontate e ovvie molte volte riescono ancora a stupirci. Si è creata una situazione meravigliosa, che mi ha quasi commosso. La luna piena e la sua luce splendente, il vento, le nuvole, il silenzio totale. Non riesco a trovare neppure le parole per esprimere quello che ho provato. Ammiravo e pensavo, pensavo a tutto, la mia vita, il mio futuro, la mia morte e la fine di tutto. E in questo buio con lo sguardo perso nella sua luce sono arrivato a molte conclusioni.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
non sono tanto le conclusioni a cui son giunto, ma la situazione è stata indescrivibile. Quasi uno scenario da film o come un bel sognoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
hai 17anni quello che conta è il sesso la droga l'alcol e gli amici punto! sopratutto i primi 3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiomi stai seriamente preoccupando...non è che tra qualche anno ti verranno le stigmate e ti chiameremo adam il profeta o una cazzata del genere....o diventerai tipo un prete o na roba del genere??
hai 17anni quello che conta è il sesso la droga l'alcol e gli amici punto! sopratutto i primi 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA chi lo dici.io ieri sera affilavo il mio coltello, comprato su ebay, guardando le stelle dal balcone,e pensavo a quanto la vita fosse sospesa su un "fil di lama sottile"....................ehhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAdam, sei un ragazzo molto sensibile, vero?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta