Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cane da guardia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
    spettacolari!!
    ma hai quello normale o il miniature??
    standard,2 femmine ed un maschio,specialmente le femmine sono molto aggressive
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      standard,2 femmine ed un maschio,specialmente le femmine sono molto aggressive
      il mio amico ha il miniature e mi piace da morire..solo che magari io lo userei anche per la guardia quindi lo standard sarebbe più indicato..
      Originalmente inviato da dadoca
      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
        il mio amico ha il miniature e mi piace da morire..solo che magari io lo userei anche per la guardia quindi lo standard sarebbe più indicato..
        alcune linee di miniature sono non tanto piccole e possono fare un'eccellente guardia...il bullterrier originale era + piccolo di quello odierno,ma + grande del miniature: in Italia i bull terrier di grasco sono in questo senso molto carini.
        poi io non consiglierei un bull terrier da tenere in casa se non ad un vero conoscitore di certe razze,puo' creare problemi.
        e visto il costo medio di un buon esemplare ci sono cani meno costosi e problematici x chi voglia un buon cane da guardia (qualcuno prima ha parlato di pastore belga)
        Last edited by BIGSHOW77; 07-12-2006, 10:45:24.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
          io mi farei questo

          anch'io se proprio dovessi andare con un cane mi farei questo, ma come cane da guardia il pastore del caucaso caca in testa a tutti
          Last edited by Arturo Bandini; 07-12-2006, 10:51:12.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            pastore del caucaso
            o pastore sardo cn roncola

            Commenta


              #36
              guardate qua

              Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

              Commenta


                #37
                ma chi è lossy?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #38
                  è l'osservatore in versione gay

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    ma chi è lossy?
                    l'osservatore(quando è in intimità coi maschioni)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      dire che il pastore del caucaso è un cane, è come dire che gesù cristo era un semplice uomo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        è l'osservatore in versione gay
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        l'osservatore(quando è in intimità coi maschioni)

                        Commenta


                          #42
                          aaaaaaaaaaaaaaah
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            #43
                            allora amici causa ban temporaneo epico è impossibilitato a postare ergo facendo da tramite allego foto che egli stesso mi ha mandato con relativo commento:

                            Le durissime condizioni climatiche dell’Asia Centrale, dove il caldo opprimente del giorno si alterna al freddo tagliente della notte, insieme al costante confronto con i grandi predatori che popolano quei territori, hanno forgiato un cane di immensa forza e tempra, poco esigente e che non conosce la paura.

                            L’immensa forza, l’impavidità, l’elevata capacità di sopportazione della sofferenza unita
                            epico scrive:
                            il Caucaso non si alza ma entra in moviemento sfruttando la forza del nemico, non corre ma sfreccia,non morde ma sopprime , …e’ un cane da leggenda…ha l’appelletivo di cacciatore di lupi….e’ un cane di grande reattivita’ difensiva..l’efficacia della sua reazione non ha paragoni .
                            epico scrive:
                            scrivi ste due cose sotto le foto e' bene che tutti sappiano

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              Le durissime condizioni climatiche dell’Asia Centrale, dove il caldo opprimente del giorno si alterna al freddo tagliente della notte, insieme al costante confronto con i grandi predatori che popolano quei territori, hanno forgiato un cane di immensa forza e tempra, poco esigente e che non conosce la paura.
                              Le impossibili condizioni di vita dei pit bull da combattimento (cioè il 60% di quelli esistenti), tenuti con una catena di 20kg al collo vita natural durante sotto la pioggia e la neve e il sole, in mezzo al fango e alla polvere e alla merda e ai parassiti, gli allenamenti massacranti di corsa e presa a cui vengono sottoposti, le botte e le violenze che subiscono, il digiuno forzato, l'isolamento, le terapie dopanti estreme...tutto questo, oltre a renderli insensibili al dolore, alla fatica e alla paura come dici tu, li ha trasformati in belve sanguinarie che hanno perso i naturali istinti canini (ad esempio sospendere l'attacco se l'altro cane si sottomette) e persino l'istinto stesso della sopravvivenza. Questo fa di loro dei cani eccezionali? No, fa di loro delle povere vittime ed un problema sociale di dimensioni non indifferenti, specie negli USA del sud.

                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              il Caucaso non si alza ma entra in moviemento sfruttando la forza del nemico, non corre ma sfreccia,non morde ma sopprime , …e’ un cane da leggenda…ha l’appelletivo di cacciatore di lupi….e’ un cane di grande reattivita’ difensiva..l’efficacia della sua reazione non ha paragoni .
                              Ma va a cagher.

                              Commenta


                                #45
                                Il confornto non sussiste perchè il caucaso non è stato temprato per crudeltà umana ma da fattori naturali che l'hanno reso perfetto per il suo lavoro che svolge naturalemente e con piacere, il pit è stato selezionato esclusivamente per crudeltà umana senza alcuno scopo che vada oltre lo spettacolo del combattimento e tenuto in condizioni che lo rendono feroce e infelice

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎