Originariamente Scritto da superdestroy
Visualizza Messaggio
Cane da guardia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostandard,2 femmine ed un maschio,specialmente le femmine sono molto aggressiveOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioil mio amico ha il miniature e mi piace da morire..solo che magari io lo userei anche per la guardia quindi lo standard sarebbe più indicato..
poi io non consiglierei un bull terrier da tenere in casa se non ad un vero conoscitore di certe razze,puo' creare problemi.
e visto il costo medio di un buon esemplare ci sono cani meno costosi e problematici x chi voglia un buon cane da guardia (qualcuno prima ha parlato di pastore belga)Last edited by BIGSHOW77; 07-12-2006, 11:45:24.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio mi farei questo
Last edited by Arturo Bandini; 07-12-2006, 11:51:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopastore del caucaso
o pastore sardo cn roncola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma chi è lossy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè l'osservatore in versione gayOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'osservatore(quando è in intimità coi maschioni)
Commenta
-
-
allora amici causa ban temporaneo epico è impossibilitato a postare ergo facendo da tramite allego foto che egli stesso mi ha mandato con relativo commento:
Le durissime condizioni climatiche dell’Asia Centrale, dove il caldo opprimente del giorno si alterna al freddo tagliente della notte, insieme al costante confronto con i grandi predatori che popolano quei territori, hanno forgiato un cane di immensa forza e tempra, poco esigente e che non conosce la paura.
L’immensa forza, l’impavidità, l’elevata capacità di sopportazione della sofferenza unita
epico scrive:
il Caucaso non si alza ma entra in moviemento sfruttando la forza del nemico, non corre ma sfreccia,non morde ma sopprime , …e’ un cane da leggenda…ha l’appelletivo di cacciatore di lupi….e’ un cane di grande reattivita’ difensiva..l’efficacia della sua reazione non ha paragoni .
epico scrive:
scrivi ste due cose sotto le foto e' bene che tutti sappiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioLe durissime condizioni climatiche dell’Asia Centrale, dove il caldo opprimente del giorno si alterna al freddo tagliente della notte, insieme al costante confronto con i grandi predatori che popolano quei territori, hanno forgiato un cane di immensa forza e tempra, poco esigente e che non conosce la paura.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil Caucaso non si alza ma entra in moviemento sfruttando la forza del nemico, non corre ma sfreccia,non morde ma sopprime , …e’ un cane da leggenda…ha l’appelletivo di cacciatore di lupi….e’ un cane di grande reattivita’ difensiva..l’efficacia della sua reazione non ha paragoni .
Commenta
-
-
Il confornto non sussiste perchè il caucaso non è stato temprato per crudeltà umana ma da fattori naturali che l'hanno reso perfetto per il suo lavoro che svolge naturalemente e con piacere, il pit è stato selezionato esclusivamente per crudeltà umana senza alcuno scopo che vada oltre lo spettacolo del combattimento e tenuto in condizioni che lo rendono feroce e infelice
Commenta
-
Commenta