me dà l'impressione che se te mozzica te stacca na mano...
Cane da guardia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiome dà l'impressione che se te mozzica te stacca na mano...
epico altro che pastore del caucaso!!!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggionon ti puoi rendere minimamente conto della potenza di questo cane..
epico altro che pastore del caucaso!!!
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioi bull terrier venivano fatti lottare contro i tori.
il che è a dir poco emblematico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggionon ti puoi rendere minimamente conto della potenza di questo cane..
epico altro che pastore del caucaso!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggione hai uno superdestroy?
un mio amico ne ha uno e devo dire che è proprio fantastico!!
troppo bello sarà il mio prossimo cane!!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioparlando seriamente per un attimo, il bull terrier, per quanto piccolino, ha una potenza davvero inimmaginabileOriginalmente inviato da dadoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio..SCUSA MA STO PASTORE DEL CAUCASO DOVE lo trovo ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio mi farei questo
Il problema è che questo cane mi sembra troppo aggressivo..nel sesnso che per fermarlo ci vuole solo una fucilata......
A me serve un cane soprattutto EQUILIBRATO....queste razze mi danno l'impressione di essere troppo aggressive....
....See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiotibetan mastiff
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio mi farei questo
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Davvero BIGSHOW??? ***** ma io ti amo!!! Sei un fan dei Judas e in più ti piacciono questo tipo di cani!!! Io li adoro da sempre (12-13 anni diciamo) e infatti sto lottando con la mia ragazza perchè io tra qualche annetto vorrei prendere un pit bull e lei ha il terrore di qualsiasi cane che superi le dimensioni e la forza di un canarino.
Cmq, per rispondere a RE LEONE, non è vero che i terrier di tipo bull sono irragionevolmente aggressivi, sono solo leggende metropolitane.
In ogni caso, il bull terrier originale non era affato così, ma era praticamente il pit bull moderno. Infatti tutti i terrier di tipo bull (american pit bull terrier, american stafordshire, staffordshire bull terrier e il bull terrier in foto) inizialmente erano pit bull: le altre 3 razze attuali (appunto bull terrier "da show" e i 2 "staffy") si sono diversificate nel corso dell'ultimo secolo.
Sono cani eccezionali, ma per il tuo compito ci sono razze più adatte. Infatti, soprattutto con un pit bull, se 100 ladri arrivano a casa tua con un cane al guinzaglio, è molto probabile che il pit si avventi sul cane e tutti i 100 ladri restino liberi di entrare e farsi allegramente i cazzi propri. E' un esempio assurdo, ovviamente.
Poi sono razze che abbaiano poco e un buon cane da guardia deve fare anche e soprattutto rumore e lavoro deterrente.
Io ti consiglierei:
rottweiler
cane corso
dobermann
dogo argentino
pastore dal caucaso o tibetano o, perchè no, anche belga o tedesco.
Cmq, non per scoraggiarti, ma della gente che conosco aveva 4 (quattro) rottweiler (quindi una delle razze migliori nel campo) addestrati (ADDESTRATI) in giardino. Sono tornati a casa una sera, i cani erano allegri, sani e tranquilli, il giardino a posto e la casa dentro RIPULITA DAI LADRI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ne ho 3
ma hai quello normale o il miniature??Originalmente inviato da dadoca
Commenta
-
Commenta