e gli mandano pure la sua ******* costantino a trovarla
Lele Mora indagato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
e gli mandano pure la sua ******* costantino a trovarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioquello che svezza i cazzetti dei vari costantini ecc...i vip da borgata....
Commenta
-
-
Pare che alcuni poersonaggi famosi pagassero per evitare che alcune foto scomode comparissero sui giornali.
Galliani, in particolare, avrebbe pagato per ritirare dal mercato alcune foto di Gilardino in compagnia non proprio di tre belle figheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPare che alcuni poersonaggi famosi pagassero per evitare che alcune foto scomode comparissero sui giornali.
Galliani, in particolare, avrebbe pagato per ritirare dal mercato alcune foto di Gilardino in compagnia non proprio di tre belle fighe
anzi ????
Commenta
-
-
MILANO - Ferma e decisa smentita dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, in merito all'inchiesta sui personaggi vip fotografati e poi ricattati. «È totalmente falso che io abbia pagato alcuno per ritirare dal mercato foto di Alberto Gilardino», ha dichiarato Galliani.
Il nome dell'attaccante del Milan è spuntato nell'inchiesta di Potenza insieme a quello di Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier. Nelle scorse settimane, secondo quanto pubblicato dal Corriere, Galliani è stato interrogato come testimone e ha confermato di aver pagato per ritirare le immagini di Gilardino. Un ricatto che non hanno invece accettato i dirigenti dell'Inter quando si è trattato di acquistare le istantanee di Adriano in mutande mentre balla, fuma e beve a una festa con due ragazze. Immagini poi finite su un quotidiano svedese.
LA SMENTITA ANCHE SUL WEB - «Su questa storia risponderanno gli avvocati - ha aggiunto Galliani - è una bugia clamorosa, non sono neppure a conoscenza di questa vicenda. Insisto: non è vero, non ho pagato nessuno per ritirare le immagini di Gilardino, e figuriamoci se lui viene fotografato con uomini. Non diciamo put...ate». Persino più esplicito il sito del Milan, che scrive: «Ennesima fantasia di corridoio, ennesima smentita. L'immagine di Galliani con il bavero alzato che dà appuntamento al paparazzo in qualche luogo segreto per lo scambio del materiale scottante è davvero troppo!».
Da corriere della sera
Il fatto che Galliani debba smentire la cosa fa venire in mente che qualcosa sotto ci sia: secondo me se stava a scopare con una donna nessuno avrebbe pagato per ritirare la foto, come infatti non ha fatto l'Inter per AdrianoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
TOTTI TOTTI TOTTI
FLAVIA FLAVIA FLAVIA
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiopuaahahah che mafiosazzo...chissà che pompe si è fatto fare dalle varie aida,veline varie....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta