ciao a tutti, sono un fake
saluti da un nuovo arrivato
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fake Visualizza Messaggiociao a tutti, sono un fake
Vieni, vieni!
....e piegati a novanta gradi.... sai, il rito di iniziazione...ci vuole pure per i fake...
AVIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Alexthebest
maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Alexthebestsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fake Visualizza Messaggiouffa ho l'ip statico!!! non posso cambiarlo!!
Proxy4Free is the highest quality proxy with over 90 million IPs in over 190 countries worldwide. Proxy4Free provides residential Ip resource services at the cheapest price!
con firefox: strumenti->opzioni->avanzate->rete->impostazioniOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
appunto, così fai un passaggio in + e l'ultimo ip risultante è quello del proxy,
certo le navigazione è lenta ma se vuoi fare il lamer devi fare qualche sacrificioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
Commenta