Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
ah ah ah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggiosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma che dici????? non inventate please.....
non ho inventato na mazzaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma cosa ridi te che nn l'hai capita??????
Ps:non è difficile da capire una simile battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRelax amico, relax
Ps:non è difficile da capire una simile battutasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovoi juventini non siete abituati alle regole soprattutto quel simulatore di nedved...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioanche quella per cui stai discutendo non era difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMamma mia, io non capisco ste persone che si incazzano così tanto per la propria squadra, bò.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma io sn così tranquillo......pappapero pa pa pa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio5 Giornate A Nedved, E Una Al Campo Del Napoli......che Bel Calcio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma tu hai mai motivato un tuo concetto nella tua "virile" esistenza????
forse adesso la smetterà di simulare quel coglione di nedved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma che dici????? non inventate please.....
Nedved calpesta il piede di Farina foto sky
Pesante squalifica per Pavel Nedved: il centrocampista ceco, espulso dall'arbitro Farina nel finale di Genoa-Juventus, è stato appiedato dal Giudice Sportivo per cinque giornate.
La motivazione della punizione è stata data "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per essere già diffidato (quarta sanzione); per avere, al 47° del secondo tempo, calpestato volontariamente la caviglia di un avversario; per avere altresì, all'atto della consequenziale espulsione, rivolto all'Arbitro, con atteggiamento provocatorio, una frase irriguardosa, calpestandogli un piede, senza conseguenze lesive".
Sempre in Serie B, due giornate a Sedivec (Crotone) e una a De Falco (Pescara), Del Prato (Albinoleffe), Maldonado (Napoli), Balzaretti (Juventus), Birindelli (Juventus), Frara (Spezia), Gorzegno (Spezia), Juliano (Lecce), Manfredini (Bologna), Martinelli (Vicenza),Milone (Rimini), Pagani (Frosinone), Rossi (Crotone), Viali (Treviso).
Per quanto riguarda invece le società, da registrare un turno di squalifica al San Paolo per la doppia interruzione dovuta a petardi duratne Napoli-Frosinone.
Questa la motivazione e la sentenza del Giudice Sportivo in merito alla squalifica del San Paolo.
"Il Giudice Sportivo,
letto il referto arbitrale e la relazione dei collaboratori dell’Ufficio Indagini; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Società ospitante esponevano due striscioni contenenti espressioni pesantemente oltraggiose nei confronti delle Forze dell’ordine; considerato altresì che, nel corso dell’intera gara, un gruppo di sostenitori faceva esplodere ininterrottamente innumerevoli petardi, sugli spalti e nel recinto di giuoco, costringendo l’Arbitro a sospendere, per motivi di sicurezza, la gara in due occasioni (al 7° del secondo tempo per un minuto e al 22° del secondo tempo per quattro minuti);
valutata la gravità del fatto, per l’esposizione a pericolo delle persone presenti nel recinto di giuoco, e la concreta negativa interferenza sul regolare svolgimento della gara;
valutata, inoltre, la specifica e reiterata recidività e preso atto dell’inefficacia dissuasiva delle numerose sanzioni pecuniarie, già settimanalmente inflitte per analoghi comportamenti, nonché della diffida recentemente comminata (C.U. n. 106 del 7 novembre 2006);
valutata, per converso, l’apprezzabile atteggiamento assunto dai dirigenti societari che invitavano, pur vanamente, più volte a desistere da tale riprovevole comportamento, e apprezzata altresì la dissociazione di parte della tifoseria, che, con fischi e cori di disapprovazione manifestava il proprio dissenso;
delibera di infliggere alla Soc. NAPOLI la squalifica del campo di giuoco per una giornata effettiva di gara, con obbligo di disputa a porte chiuse e ammenda di € 5.000,00.
ecco perchè la squalifica è più che giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma che dici????? non inventate please.....
leggere e informarsi altrimenti tacereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
non l'ha fatto di proposito è una bufalahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta