zio cane mi hanno bruciato sul tempo
ma a chi somiglia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiozio cane mi hanno bruciato sul tempo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa è falso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon credo capirà che è uno scherzo fatto con un buon proposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa tanto, pure se si incazza, che te ne frega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi frega mi dispiace tantissimo ,è una bravissima ragazza ci siamo sentiti telefonicamente è una persona squisita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionon credo capirà che è uno scherzo fatto con un buon proposito
Non credo capira'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta