Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promotore Finanziario/Assicurativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Promotore Finanziario/Assicurativo

    Mah, ieri il mio assicuratorore mi ha proposto di entrare a fare parte della loro società (grosso gruppo di assicurazione), per promuovere la varie forme di risparmio e o assicurazioni sulla vita ecc...
    Mi ha spiegato a grandi linee il lavoro, magari esagerando, garantendomi dei buoni guadagni....(lui sostiene che si superano molto agevolmente i 1000 euro..)
    Sinceramente, c'è qualcuno che ha svolto ste lavoro? Come si è trovato??
    Soprattutto, al di fuori del giro delle conoscenze, come si trovano i novi clienti? Mica fanno andare porta a porta o nei bar??
    Ogni parere è ben accetto

    #2
    come si trovano i clienti lo devi chiedere al tuo assicuratore...un conto è se ti danno un portafoglio di clienti, altro se ti devi arrangiare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
      come si trovano i clienti lo devi chiedere al tuo assicuratore...un conto è se ti danno un portafoglio di clienti, altro se ti devi arrangiare.

      Mah, lui dice sia che mi danno loro un partafoglio che altro...il bello è che è stato molto evasivo nello spiegarmi come si fa ad acquistarne di nuovi...mah

      Tu hai qualche eperienza/commento/conoscenza in merito a tale tipo di lavoro

      Commenta


        #4
        proposta di lavoro facile=fregatura

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          proposta di lavoro facile=fregatura
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            A parte che nessuno ha mai detto che è facile facile, fregatura direi di no, visto che la compagnia di assicurazioni in esame è una delle prime in italia....

            Ma soprattutto vorrei sapere come si è trovato che ha svolto qualcosa di simile...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              A parte che nessuno ha mai detto che è facile facile, fregatura direi di no, visto che la compagnia di assicurazioni in esame è una delle prime in italia....

              Ma soprattutto vorrei sapere come si è trovato che ha svolto qualcosa di simile...

              più importante è e piu brava è a fregare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                A parte che nessuno ha mai detto che è facile facile, fregatura direi di no, visto che la compagnia di assicurazioni in esame è una delle prime in italia....

                Ma soprattutto vorrei sapere come si è trovato che ha svolto qualcosa di simile...
                si tratta dell'alleanza?

                un mio amico fa il promotore x l'alleanza, ma non ne so nulla. se vuoi posso chiedergli...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  si tratta dell'alleanza?

                  un mio amico fa il promotore x l'alleanza, ma non ne so nulla. se vuoi posso chiedergli...

                  Si proprio quella...

                  Se gli chiedi, mi fai un piacere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                    Si proprio quella...

                    Se gli chiedi, mi fai un piacere...
                    quel poco che so è che inizialmente vieni affiancato da un promoter senior.
                    agli appuntamenti vai con lui e ti fa vedere come lavorare. questo è quel poco che mi aveva raccontato il mio amico.
                    stasera comunque lo chiamo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                      Mah, lui dice sia che mi danno loro un partafoglio che altro...il bello è che è stato molto evasivo nello spiegarmi come si fa ad acquistarne di nuovi...mah

                      Tu hai qualche eperienza/commento/conoscenza in merito a tale tipo di lavoro
                      di esperienza specifica non ne ho.
                      Dato che, salvo rari casi e le ipotesi di assicurazione obbligatoria (RC auto in primis), le assicurazioni sono utili solo a chi le vende (compagnia assicuratrice e agente) mi sentirei abbastanza un bastardo a rifilare a gente che non ci capisce tanto (meno ci capiscono, + ci guadagni) polizze inutili...comunque nulla di illegale, per carità.
                      Poi un assicuratore che mi legga si incazzerà sicuramente e porterà buone ragioni a sostegno della sua attività...

                      Commenta


                        #12
                        Anche io sono promotore finanziario, promuovo le mie finanze con risultati catastrofici

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          quel poco che so è che inizialmente vieni affiancato da un promoter senior.
                          agli appuntamenti vai con lui e ti fa vedere come lavorare. questo è quel poco che mi aveva raccontato il mio amico.
                          stasera comunque lo chiamo.

                          Si pure questo mi ha detto...ma all'inizio è normale..

                          Io invece vorrei sapere proprio del lavoro vero e proprio....dell'accaparrare nuovi clienti, oltre che delle provvigioni..
                          Ti ringrazio molto, comunque

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                            di esperienza specifica non ne ho.
                            Dato che, salvo rari casi e le ipotesi di assicurazione obbligatoria (RC auto in primis), le assicurazioni sono utili solo a chi le vende (compagnia assicuratrice e agente) mi sentirei abbastanza un bastardo a rifilare a gente che non ci capisce tanto (meno ci capiscono, + ci guadagni) polizze inutili...comunque nulla di illegale, per carità.
                            Poi un assicuratore che mi legga si incazzerà sicuramente e porterà buone ragioni a sostegno della sua attività...
                            Sono d'accordo, ma viosto che è legale...
                            inoltre, e scusami se mi permetto, di bastardi che, ti faccio l'esempio, per farti andare a Roma da MI ti fanno passare per Parigi, con il relativo esborso, c'è pieno in ogni ramo di attività

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎