*****, quella sera dal kebabbaro gliel'hai tirata
Joker83 e Silvio
Collapse
X
-
Sò, ricordati che joker sà.
Quella sera disse:
"Berlusconi morirà entro fine anno": beh, fine anno non è ancora arrivata (fermorestando che non si augura la morte a nessuno )
"Al milan daranno 8 punti di penalizzazione e viola e lazio avranno lo sconto": beh, così è stato
"Maurox farà sesso non a pagamento in una data stimata tra l'ottobre 2010 e il giugno 2011): per quanto ne sò io è sull'ottima strada con Nikole.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio"Maurox farà sesso non a pagamento in una data stimata tra l'ottobre 2010 e il giugno 2011): per quanto ne sò io è sull'ottima strada con Nikole.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se è virtuale, lo fa tutti i giorni.
La sua ragazza si chiama logitechsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta